Influencer trovata morta nel bosco: la polizia ha arrestato il marito

A quanto pare il suo corpo è rimasto 11 giorni nel bosco: ora la polizia indaga sul marito di Kristina, influencer di 28 anni.

Kristina era un’influencer (specializzata in bellezza e lifestyle) molto conosciuta. In tante delle foto pubblicate da lei su Instagram si può vedere la giovane accanto al marito Dmitry: oggi l’uomo si trova al centro delle indagini sulla morte della moglie. Il corpo di Kristina, infatti, è stato trovato da un motociclista che si era fermato per una pausa accanto ad un bosco (vicino ad Aramil, in Russia). Dmitry aveva denunciato la scomparsa della moglie 11 giorni fa; dopo l’inizio delle indagini, però, l’uomo è stato richiamato in questura. Secondo la polizia ci sarebbero ragioni per sospettare del suo coinvolgimento nell’omicidio.

L’influencer scomparsa da giorni

Dopo aver denunciato la scomparsa di Kristina, a quanto pare Dmitry ha raccontato a familiari ed amici che la moglie gli avrebbe detto di voler stare da sola per un po’. Ad alcuni l’uomo ha detto che l’influencer si sarebbe trasferita a Mosca. Una delle teorie della polizia russa, invece, è che la giovane sia stata drogata contro la sua volontà.

Leggi anche -> Ragazza uccisa a Pompei, emerge un’altra verità: “Nessuno stupro, c’è di peggio”

La polizia russa ha dichiarato: “gli investigatori stanno stabilendo le circostanze della sua morte. Stiamo portando avanti interrogatori, autopsia ed altre attività”. Anche la famiglia e gli amici dell’influencer sono stati chiamati in questura a rilasciare la loro testimonianza. “Stiamo cercando di capire se ci fossero delle tensioni all’interno della famiglia” hanno spiegato gli investigatori.

Leggi anche -> Grazia Severino, chi era la 24enne uccisa: i misteri della sua morte

Elena, un’amica di Kristina, ha detto di aver ricevuto una telefonata da Dmitry. “Era molto calmo quando mi ha chiamata. Ha detto che Kristina lo aveva lasciato, che se n’era andata ed aveva lasciato il telefono a casa. Voleva rimanere da sola. Lui ha detto che non era la prima volta che se ne andava”.

Impostazioni privacy