Isola dei Famosi, Gilles Rocca cancella tutto: cos’è successo

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Gilles Rocca ha preso una decisione drastica in merito al suo percorso nel reality di Ilary Blasi. Vediamo cos’è successo.

L’ex naufrago dell'”Isola dei FamosiGilles Rocca continua a far discutere anche dopo essere uscito dal reality. I suoi fan più fedeli hanno notato il cambiamento e la scelta che ha preso negli ultimi giorni e l’hanno commentata sui social.

Gilles Rocca ha cancellato le foto che lo ritraevano all'”Isola dei Famosi” dal suo profilo Instagram. I suoi utenti più attivi hanno notato che, a due giorni dalla sua eliminazione, non cci sono più gli scatti che lo ritraevano come naufrago in Honduras. Non è sparita però ogni traccia relativa al reality, in quanto l’ex partecipante di “Ballando con le Stelle” ha lasciato un post, anche se non è strettamente legato al programma.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”

Gilles Rocca, cos’ha fatto dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi

L’unica traccia della presenza di Gilles Rocca sul suo profilo Instagram è il post che aveva pubblicato prima della partenza per l’Honduras. Il messaggio indicava che si stava preparando per l’avventura ed era stato condiviso una settimana prima dell’arrivo in Palapa e l’ex naufrago si diceva curioso di scoprire i suoi limiti fisici e mentali.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, scontro tra Gilles e Francesca: l’accusa è pesante

Gilles Rocca ha sicuramente compreso di non riuscire a stare così lontano per tanto tempo dalla fidanzata Miriam. E’ stata proprio la sua mancanza a causargli un profondo malessere, come ha dichiarato lui stesso. Nel post di Instagram che precedeva la sua partenza per l’Honduras, Gilles aveva capito che sarebbe stata la sua forma mentale ad essere più importante di quella fisica. Più della fame, avrebbe sofferto la mancanza degli affetti e infatti ha scelto di essere nominato ed è stato eliminato. Il concorrente è stato eliminato lunedì scorso e, appena è tornato in possesso del suo telefono, ha eliminato le foto dell'”Isola dei Famosi“. Sembra che per lui l’esperienza nel reality di Ilary Blasi non sia affatto un bel ricordo.

Impostazioni privacy