Isola dei Famosi, ultima ora: Ubaldo Lanzo si è ritirato

Clamorosa ultima ora arriva dal reality show L’Isola dei Famosi: lo stilista Ubaldo Lanzo si è ritirato dal programma.

(screenshot video)

Lo stilista e cromatologo calabrese Ubaldo Lanzo, che era tra i nominati dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2021, ha preso una clamorosa decisione. Infatti, il concorrente era a rischio eliminazione insieme a Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia, ma avrebbe a quanto pare anticipato i tempi del suo rientro in Italia.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Prima della 14esima puntata del celebre reality show di Canale 5, infatti, il concorrente ha deciso di lasciare il programma. Rientrerà così anzitempo in Italia, sfilandosi dal giudizio del televoto. Questo secondo quanto riportato da diversi siti e blog in questi minuti. Non è chiaro ancora esattamente cosa sia accaduto.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

Cosa è accaduto a Ubaldo Lanzo: perché si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Inoltre, non ci sono delle comunicazioni ufficiali e non sappiamo se gli altri tre nominati della scorsa puntata dell’Isola dei famosi, ovvero Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia, resteranno in nomination o il televoto verrà adesso annullato. Domani sera, venerdì 7 maggio in prima serata su Canale 5, scopriremo molto di più su quanto accaduto, in ogni caso si attende adesso la comunicazione ufficiale da parte della produzione del programma.

Dalle prime informazioni che stanno giungendo in queste ore, sembra che Ubaldo Lanzo avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare il programma per non meglio chiariti problemi di salute. Così dopo l’ex calciatore Paul Gascoigne, la conduttrice radiotelevisiva Elisa Isoardi e l’attore Brando Giorgi, che ha anche subito un piccolo intervento, questo sarebbe ora il quarto ritiro di questa edizione per ragioni di salute. Dalle indiscrezioni che arrivano in queste ore, sembra che lo stilista sarebbe già su un aereo diretto verso l’Italia e dovrebbe rientrare nelle prossime ore nel nostro Paese.

Impostazioni privacy