Mara Venier, svelato il mistero: cosa farà dopo Domenica In

Mara Venier ha svelato quale sarà la sua organizzazione; la conduttrice dopo la diretta di Domenica In condurrà lo Zecchino d’Oro da Roma. 

Lo “Zecchino d’oro” andrà in onda da Bologna domenica 30 maggio dopo dieci minuti dalla fine della diretta di “Domenica In“, a partire dalle 17:20. In molti si sono chiesti come potesse fare Mara Venier a condurre entrambi i programmi, soprattutto perché il talk della domenica è in diretta da Roma.

Oggi è stato svelato il mistero da Davide Maggio, Mara Venier condurrà “Domenica In” in diretta da Roma e, probabilmente dallo stesso studio, presenterà in collegamento “Lo Zecchino d’oro“. Gli onori di casa dal Teatro Antoniano di Bologna saranno fatti dal direttore artistico Carlo Conti. Quella di quest’anno sarà un’edizione molto particolare, perché com’è già stato fatto sapere, la 63esima edizione sarebbe dovuta andare in onda per tre pomeriggi e una serata all’inizio di dicembre, ma è stata rimandata a causa della pandemia e ora le sarà dedicato un unico appuntamento.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’annuncio spiazza tutti: spettatori increduli

Mara Venier, cosa le riserva il futuro dopo Domenica In

Per Mara Venier quello del 30 maggio sarà un pomeriggio decisamente lungo su Rai Uno, in quanto sarà in onda per circa 6 ore consecutive, dalle 14:00 alle 17:10 circa con “Domenica In” e dalle 17:20 alle 20:00 in collegamento da Roma con “Lo Zecchino d’oro“.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il forte appello su Instagram: chiede l’aiuto di tutti

Dopo l’esperienza allo “Zecchino d’oro“, la Zia Mara condurrà “Domenica In” per qualche altra settimana, fino alla fine di giugno. Poi il programma si fermerà per la pausa estiva e tornerà a settembre. Mara Venier ha recentemente svelato che resterà alla guida del programma, nonostante alcuni mesi fa aveva annunciato che per lei quella in corso sarebbe stata l’ultima stagione. In attesa della prossima edizione del talk domenicale, la conduttrice veneziana potrà godersi un po’ di meritato riposo dopo la faticosa stagione televisiva 2020/2021, con ben due mesi e mezzo in totale relax.

Impostazioni privacy