Mara Venier, l’annuncio spiazza tutti: spettatori increduli

La presenza di Mara Venier per la Rai è fondamentale. Per questo motivo la conduttrice televisiva veneta ottiene un nuovo, importante successo in vista.

Mara Venier
Mara Venier Foto screenshot

Mara Venier, grande appuntamento in vista. La conduttrice di ‘Domenica In’ andrà avanti con il suo talk show su Rai 1 fino al prossimo 27 giugno. Ma non sarà il solo impegno televisivo che riguarderà ‘Zia Mara’.

Leggi anche –> Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

La conduttrice televisiva originaria di Mestre infatti ha ricevuto l’incarico di condurre anche lo Zecchino d’Oro. La sessantatreesima edizione, che sarebbe dovuta andare in onda nello scorso mese di dicembre come da tradizione, avrà luogo il prossimo 30 maggio.

Lo slittamento è da imputare alla pandemia e non si sa ancora se avrà luogo a Bologna, come da sempre avviene, oppure a Roma. Si sa però che si svolgerà subito dopo la puntata prevista per quel giorno di ‘Domenica In’, di pomeriggio. Ed andrà avanti fino all’ora di cena. Allo Zecchino d’Oro Mara Venier non sarà sola.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Mara Venier, a lei tutta la domenica del prossimo 30 maggio

Con lei presenzierà davanti alle telecamere il navigato Carlo Conti, con la presenza del presentatore televisivo fiorentino che fa seguito alla sua apparizione di fine 2019. In quella circostanza il toscano presentò la giornata finale assieme ad Antonella Clerici. Conti in generale sarà direttore artistico della kermesse per il quarto anno di fila.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La contemporaneità di due eventi che richiedono la presenza di Mara Venier potrebbe anche fare si che uno tra ‘Domenica In’ e lo Zucchino d’Oro possa essere trasmesso dopo averlo registrato qualche giorno prima.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni 5 maggio 2021: casi Vannini, Pipitone ed altro

Questo cambio nel palinsesto poi avrà delle ripercussioni anche su ‘Da noi a ruota libera’ e su ‘L’Eredità’, che subiranno uno stop. Il quiz show di Flavio Insinna tornerà già all’indomani, mentre lo spazio affidato a Francesca Fialdini verrà proposto la settimana successiva.

Impostazioni privacy