La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ospite: “C’è stato il gelo, nessuno ha parlato”

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa dichiara: “C’è stato il gelo”. La giornalista e conduttrice televisiva è stata oggi ospite del programma condotto da Alberto Matano. Ecco che cosa ha affermato.
La vita in diretta

La Dalla Chiesa ha espresso la propria opinione dopo aver visto le immagini della fiaccolata organizzata ieri, a Mazara del Vallo, per Denise Pipitone. Scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni, intervistata, durante il programma di Rai 1, da Alberto Matano, in merito allo svolgimento della vicenda legata alla scomparsa della piccola 17 anni fa.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa e le dichiarazioni sulla vicenda di Denise Pipitone: “C’è stato il gelo”

Si continua in questi giorni a parlare della vicenda legata alla scomparsa di Denise Pipitone. La Della Chiesa, ospite nella puntata di oggi del programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, ha detto la propria opinione, soprattutto dopo l’appello del vescovo Mogavero dei giorni scorsi.

Leggi anche –> Alberto Matano sostituito a La vita in diretta: chi arriva al suo posto

Proprio ieri ci sono stati nuove ricerche sul caso. E’ stata perlustrata infatti la botola trovata sotto casa di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise, senza trovare alcuna traccia rilevante. E proprio ieri è stata inoltre organizzata una fiaccolata, a Mazara del Vallo, per chiedere verità sulla vicenda di Denise. Più di 500 persone si sono strette attorno al dolore dei genitori della piccola. A tal proposito, la Dalla Chiesa ha dichiarato: “Conosco molto bene l’omertà”, continuando ancora “Ieri ho visto quella piazza che era sì piena, ma non come mi sarei aspettata, soprattutto dopo l’appello del vescovo”.

Potrebbe interessarti anche –> Denise Pipitone, l’ultimo appello disperato di Piera Maggio

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa in estasi: “Non lo facevo da un anno e mezzo”

Proprio il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, al quale ha fatto riferimento la Dalla Chiesa aveva infatti invitato i propri fedeli nei giorni scorsi a confessarsi con lui in merito alla vicenda di Denise, essendo lui stesso sottoposto ad obbligare la segretezza che impone questo sacramento. La giornalista e conduttrice in riferimento all’invito del vescovo, ha affermato: “C’è stato il gelo, nessuno ha parlato”, continuando “spero nella svolta generazionale a Mazara, magari i giovani sono più motivati a parlare”.
La vita in diretta

Impostazioni privacy