ATP Madrid: Berrettini – Garín dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opposto a Cristian Garín.

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Prosegue l’avventura di Matteo Berrettini, rimasto l’unico a rappresentare l’Italia nel torneo Masters 1000 di Madrid. Per lui nei sedicesimi è arrivata la vittoria comunque abbastanza agevole contro Fabio Fognini nel derby azzurro. Nello stesso turno, la clamorosa eliminazione di Jannik Sinner a opera di un sorprendente Alexei Popyrin.

Leggi anche —> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Invece, il tennista romano classe 1996 – reduce dalla vittoria nell’Atp di Belgrado – in queste ultime settimane si è dimostrato in forma e ieri ha battuto, seppur con qualche difficoltà l’argentino classe 1990, Federico Delbonis, che ha come migliore posizione nel ranking ATP il 33esimo posto. Oggi si trova davanti il cileno Cristian Garín.

Leggi anche —> Cristian Garín: chi è l’avversario di Matteo Berrettini a Madrid

Matteo Berrettini contro Cristian Garín: l’avversario dell’azzurro a Madrid

(Alex Caparros/Getty Images)

Coetaneo di Berrettini, il tennista – anche se ha vinto molto in carriera – non è mai riuscito ad andare oltre il terzo turno in un torneo del Grande Slam. Attuale numero 25 al mondo, il cileno è stato anche il numero 18 del ranking. Cinque gli Atp che ha vinto in carriera e uno di questi è arrivato proprio contro Matteo Berrettini. Questo è avvenuto infatti nel corso del torneo ATP 250 nel 2019 a Monaco di Baviera.

In quel torneo aveva battuto in semifinale Marco Cecchinato e nei quarti Alexander Zverev. Una sfida tra i due dunque che ha oggi il sapore della rivincita, quella di oggi, contro un avversario che ha una tradizione positiva in generale contro gli italiani. Peraltro, ha trionfato lo scorso anno al torneo di Rio de Janeiro contro l’azzurro Gianluca Mager. Il tennista cileno, infine, ama la terra rossa: tutte e sei le finali del torneo ATP disputate sono arrivate in questo tipo di terreno.

Vedere il match di tennis tra Garín e Berrettini in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per l’unico azzurro rimasto in gara, ovvero Matteo Berrettini: sarà possibile seguire il torneo ATP Masters 1000 di Miami in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena rispettivamente ai canali 201 e 204 del decoder. Il match di Matteo Berrettini dovrebbe prendere il via in tarda serata, essendo previsto al momento alle 20.30, ma i tempi del tennis si allungano.

Finestra aperta sulla competizione, con diverse partite in differite o in replica su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy