Alberto Matano fa infuriare Federica Sciarelli, lite furibonda

Sembrerebbe che il caso di Denise Pipitone abbia aperto un divario tra Federica Sciarelli e Alberto Matano. Leggiamo che cosa è successo.

Si torna a parlare del caso di Denise Pipitone. Quest’ultimo, riaperto pochi giorni fa, ha dato molto da discutere in tv. A trattare la questione ci hanno pensato, tra i molti conduttori, anche i celebri Alberto Matano e Federica Sciarelli all’interno dei loro rispettivi programmi, La Vita in Diretta e Chi l’ha Visto?. Sembrerebbe però che la Sciarelli non abbia apprezzato il modo in cui il collega ha trattato il caso all’interno della propria trasmissione. Scopriamo insieme tutto quello che è accaduto.

Leggi anche->Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli furiosa: telefonata choc in diretta

Le indagini per quel che riguarda il caso della piccola Denise scomparsa nell’oramai lontano 2004, sono state riaperte. In seguito alla comparsa di Olesya, la ragazza russa orfana in cerca della propria madre naturale, la vicenda di Mazara del Vallo è tornata ad occupare gran parte dello spazio riservato alla maggioranza dei programmi televisivi. Primi tra tutti proprio Chi l’ha visto? e La Vita in Diretta. Ma mentre la prima trasmissione è sempre stata apertamente dalla parte di Piera Maggio, mamma di Denise, la seconda non si sarebbe, a parere della Sciarelli, approcciata al caso in maniera idonea.

Leggi anche->Alberto Matano, sfogo dopo una puntata difficile: “Restiamo delle persone”

Proprio così, sembrerebbe che Federica Sciarelli si sia rivolta a niente meno che l’Ad Rai Fabrizio Salini per rimarcare il mondo in cui il padrone di casa de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha gestito il caso di Mazara del Vallo. La conduttrice avrebbe messo in netto paragone il suo approccio asettico, giornalistico e distaccato con quello di Matano, che a sua detta penderebbe verso la mera spettacolarizzazione, forse per riuscire a competere con Pomeriggio 5 a livello di ascolti.

Leggi anche->Denise Pipitone, l’ultimo appello disperato di Piera Maggio

Federica Sciarelli segnala il comportamento di Alberto Matano: il caso di Denise Pipitone divide i due conduttori

Sembrerebbe proprio che il caso di Denise Pipitone rappresenti dunque un motivo di attrito tra i due conduttori Federica Sciarelli e Alberto Matano. In seguito alle rimostranze presentate dalla Sciarelli alla Rai, Matano non ha ancora proferito parola. L’intera penisola italiana sta aspettando però con trepidazione la reazione dell’uomo e un eventuale confronto tra colleghi. Nel frattempo, pare invece che Matano abbia ringraziato la Sciarelli per il duro lavoro che la donna svolge a Chi l’ha Visto? settimanalmente. Che sia stato un tentativo di pace nei confronti della collega?

Impostazioni privacy