Josè Mourinho, chi è la figlia Matilde: foto, social, Instagram, lavoro

Conosciamo meglio la figlia di Josè Mourinho, Matilde: ecco tutte le curiosità sulla ragazza con tutti i retroscena sulla vita privata

Mourinho figlia Matilde

José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma con l’annuncio ufficiale che è arrivato pochi giorni fa. L’allenatore portoghese ha una figlia di nome Matilde, già molto conosciuta sui social. Matilde, classe 1996, è diventata in pochi tempi una influencer su Instagram molto conosciuta. Dopo la laurea all’University of the Arts London, Camberwell College of Arts, è riuscita ad imporsi nel mondo della moda. Ed è in prima fila a sfilate di brand come Chanel, quella in ricordo di Karl Lagerfeld. Successivamente ha fondato anche un marchio di gioielli, che si chiama “MATILDE Sustainable Jewellery“, con sede a Londra con una linea molto seguita.

Leggi anche –> Josè Mourinho, chi è la moglie Matilde Faria: età, foto, social, lavoro

Josè Mourinho, le curiosità sulla figlia Matilde

Con papà José si è presentata anche sul red carpet del GQ British Awards con la sua scollatura che ha mandato fuori di testa tutti suo social. I suoi compagni di università, prendendo spunto da “Special One” del padre, l’avrebbero soprannominata la “Special sexy”. La sua vita privata è invasa dal lusso più sfrenato ed è molto innamorata della sua dolce metà, Danny Graham, rampollo britannico che sarebbe un ex playboy, come svelato dai tabloid britannici. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 38mila followers con una crescita sempre più esponenziale avuta negli ultimi tempi. Ora la giovane ragazza sbarcherà nella Capitale italiana tornando così dopo l’esperienza di suo padre a Milano alla guida dell’Inter più di dieci anni fa.

Leggi anche –> Roma, ufficiale: il nuovo allenatore è José Mourinho

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde F M F (@matildefmf)

Mourinho figlia Matilde

Impostazioni privacy