Dramma Maria Teresa Ruta, lo sfogo tremendo della conduttrice

Maria Teresa Ruta si sfoga sui social dopo aver ricevuto critiche molto dure. Parole forti che hanno scosso i suoi followers. 

Maria Teresa Ruta

Forse non tutti sanno che in questi giorni la Ruta è entrata nel mirino di alcuni haters che non le hanno lasciato scampo. La donna è stata derisa e attaccata per alcuni video postati sui social, ma non è rimasta in silenzio.

Lo sfogo della Ruta la avvicina di molto al suo pubblico dato che ha parlato a cuore aperto di come questi insulti la fanno sentire. Parole forti che hanno scosso profondamente il web.

Maria Teresa Ruta: ecco che cos’ha detto

La madre di Guenda Goria non è certo rimasta in silenzio e ha denunciato pubblicamente la sua situazione. La donna ha recentemente pubblicato una serie di video su Tik Tok, ricevendo oltre ai complimenti anche diversi insulti.

Leggi anche -> I Soliti Ignoti, la figuraccia del parente misterioso: Amadeus incredulo

La Ruta non ha certo fatto mistero di come la facciano sentire determinate parole e ha ha pubblicato diverse storie Instagram dove ne parla. “A volte li leggo e ci rimango male” ha fatto sapere ai suoi followers. Una dichiarazione che fa ben capire l’effetto dei commenti dei classici leoni da tastiera. Spesso infatti si pensa che le celebrità siano intoccabili, ma lo sfogo della Ruta mostra tutto il contrario.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Ovviamente tutto passa perché ho deciso di concentrarmi su cose belle”. Parole che rassicurano i fan e che mostrano grande forza di volontà da parte sua. Rassicurazioni che si estendono anche a chi si è trovato come lei ad essere vittima degli haters. “Non cascateci mai...Siate quello che volete essere (…)” ha detto con risolutezza.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Ora non resta che vedere se le malelingue saranno zittite. In chiusura la Ruta lancia un ultimo importante messaggio: “La felicità non ha età“. Parole importantissime che sicuramente saranno di aiuto a chi saprà coglierne la rilevanza.

Impostazioni privacy