mercoledì, Febbraio 1, 2023

I Soliti Ignoti, la figuraccia del parente misterioso: Amadeus incredulo

Insolito imprevisto a ‘I Soliti Ignoti’, con Noemi come protagonista. Al gioco finale del parente misterioso succede il patatrack.

Noemi a I Soliti Ignoti
Noemi a I Soliti Ignoti Foto dal web

I Soliti Ignoti, all’interno del quiz show condotto da Amadeus è successa una frittatona. Tutta colpa di uno dei concorrenti chiamati ad esibirsi nella puntata di mercoledì 5 maggio 2021, in cui c’era Noemi come concorrente.

Leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio spiazza tutti: spettatori increduli

La cantante ha condotto in maniera agevole il proprio percorso, ma ad un certo punto il parente misterioso ha letteralmente indicato quale fosse la soluzione finale.

La 39enne artista romana riesce a racimolare una cifra niente male, di ben 92mila euro, che in caso di vittoria finale avrebbe devoluto al Centro Astalli, che corrisponde alla sede italiana del Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati.

Al gioco finale del parente misterioso, con protagonista il 79enne Alberto, Noemi perde circa i due terzi del montepremi messo su ne ‘I Soliti Ignoti’. Ha la possibilità di dare in beneficenza ora 36.800 euro, che comunque sono sempre niente male.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

I Soliti Ignoti, il parente misterioso svela tutto troppo presto

La cantante è chiamata ad indicare chi, tra le donne presenti, sia la figlia di Alberto. Secondo lei si tratta dalla concorrente numero 4. Come da prassi, dovrebbero seguire alcuni lunghi secondi di suspense, con tanto di musichetta in crescendo in sottofondo ad alimentare la tensione ed a rendere ancora più profondo il solco tra risposta giusta e risposta sbagliata.

Leggi anche –> Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

E purtroppo Noemi sbaglia. Ma prima che venga raggiunto l’acme, il signor Alberto quasi subito afferma di no, senza rispettare i tempi della trasmissione. Ed infatti anche Amadeus resta spiazzato ed esclama: “Ma come, ce lo dice così, senza attendere?”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questa ‘fretta’ mostrata dal signor Alberto ha suscitato grande divertimento in alcuni telespettatori, che hanno fatto della immancabile ironia sui social network. “Il parente misterioso doveva andare a cenare”.

Foto screenshot

Può interessarti anche