Martina Tabacchini morta, addio alla blogger che raccontava la sua malattia

Martina Tabacchini, una giovane che raccontava in un blog la sua esperienza con il tumore, è venuta a mancare proprio oggi. 

La giovane donna della provincia di Napoli, Martina Tabacchini, non ce l’ha fatta. Ha perso la sua battaglia con il tumore con il quale lottava da qualche anno e che raccontava in un blog, nel quale raccontava in maniera onesta le difficoltà che doveva affrontare quotidianamente.

Ho vissuto in Ecuador per 3 anni fino a che non ho scoperto di avere un tumore che mi ha portata a tornare in Italia per curarmi. Questo è il mio racconto, o per lo meno ci provo. Prima era n’altra cosa sto blog“, così aveva scritto Martina Tabacchini sul suo sito all’inizio della sua esperienza. La notizia della sua morte è stata data stamani con un lungo post su Facebook scritto dalla Pro Loco di Qualiano, la cittadina napoletana dalla quale proveniva Martina.

LEGGI ANCHE -> Elisa grida aiuto, poi l’atroce morte bruciata nell’auto: aveva solo 19 anni

Martina Tabacchini, la morte precoce per la giovane blogger

Apprendiamo con immenso dolore della scomparsa di Martina Tabacchini. Chi l’ha conosciuta sa quanta forza e voglia di vivere risiedevano in Lei. La comunità è costretta di nuovo nel lutto per la perdita di una giovane donna“, così viene scritto dall’associazione su Facebook nel post di commiato per Martina. “L’associazione esprime la completa partecipazione al dolore immenso della famiglia e di quanti l’hanno voluta bene, giunga forte il tepore di un abbraccio, della nostra sincera vicinanza con la certezza che Martina vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta“, conclude la Pro Loco di Qualiano.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti piange, il dolore per la sua morte è troppo forte

Sono apparsi molti messaggi sui social dopo la diffusione della notizia riguardo la morte di Martina Tabacchini. La squadra di calcio femminile del Chievo Verona Women F.M., in cui milita la sorella di Martina ha espresso il suo dolore per la perdita della giovane donna: “Ci stringiamo attorno a Manuela Tabacchini per la prematura dipartita della sorella Martina. Da parte di tutto il mondo gialloblù un forte abbraccio e condoglianze a Manuela e alla sua famiglia“.

Impostazioni privacy