Romina Power sorprende tutti: lo aspetto insieme a lui

Da quanto ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale, Romina Power ha guadagnato 217mila seguaci: oggi li ha sorpresi con una foto tenerissima.

Sono in tantissimi che su Instagram pubblicano continuamente foto dei loro animali domestici: cani, gatti, pappagalli, persino rane e furetti. Sembra che il video di un cucciolo che gioca riesca ad attirare più “like” di qualsiasi influencer. Ad innamorarsi del proprio animale sono proprio tutti, anche i vip: è così che Romina Power ha iniziato a condividere con i propri fan tutti i dettagli sui suoi bellissimi cani.

Leggi anche -> Lucia Ocone, ve la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era e cosa faceva

Romina Power non è famosa solo come cantante: online tutti i suoi seguaci sanno quanto la donna tenga ad i suoi adorati cani. Proprio per questo in molti si erano preoccupati per lei dopo che uno dei suoi fedeli compagni Cutie, è tristemente scomparso.

Romina e Nala Power

Dopo la perdita dell’amato cagnolino Cutie, Romina ha deciso di prendere un altro cucciolo: Nala. Chi ama gli animali sa quanto sia difficile superare la perdita del proprio cane. Se tanti dopo il lutto decidono di non prendere altri animali, alcuni preferiscono invece prendersi cura di un altro cucciolo. I fan di Romina Power sono stati molto contenti di scoprire che la donna ha deciso di adottare di nuovo.

Leggi anche -> Josè Mourinho, chi è la figlia Matilde: foto, social, Instagram, lavoro

Da quanto Nala è arrivata a casa Power, Romina ha riempito il suo profilo personale di Instagram di sue foto. L’ultimo post (pubblicato il 7 maggio) vede la cantante e la sua cagnolina aspettare il tramonto insieme. “Con Nala aspettando il tramonto” ha scritto la donna sotto la fotografia che le ritrae insieme. “Che belle” risponde sotto un fan, aggiungendo anche l’emoticon di un cuore e di una faccina innamorata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy