Conosciamo meglio la storia di Ubaldo Pantani insieme a Virginia Raffaele: la storia d’amore finita dopo 5 anni, il motivo
Una storia d’amore durata soltanto cinque anni prima dell’addio definitivo. Così Ubaldo Pantani è stato legato sentimentalmente alla sua collega Virginia Raffaele. I due comici sono stati insieme per diverso tempo prima della loro separazione, ma non si conoscono le motivazioni ufficiali del loro addio. Dopo la rottura del loro rapporto, finora non sono stati visti in compagnia con altri partner. La coppia ha vissuto momenti indimenticabili uno al fianco dell’altro prima di interrompere la loro storia d’amore. Inoltre, i due sono stati per certi versi anche vicini dal punto di vista del lavoro con le imitazioni dei personaggi famosi, in particolar modo a Quelli che il calcio. L’imitazione più famosa di Virginia è stata quella di Belen Rodriguez, che si è arrabbiata tanto nel corso degli anni, soprattutto dopo il Festival di Sanremo del 2016.
Leggi anche –> Ubaldo Pantani, tutto sull’attore comico: età, foto, carriera, vita privata
Leggi anche –> Stasera in tv, Top Dieci: anticipazioni della puntata del 7 Maggio 2021
In una recente intervista al settimanale Vanity Fair la stessa comica Virginia ha svelato di essere stata legata per diverso tempo ad una persona speciale: “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”. Successivamente la donna ha rivelato anche dettagli della sua vita privata: “La solitudine pesa, ma ci sono periodi che non ce n’è per niente e nessuno”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…