Viviana Vizzini, chi è la Miss Universo italiana: età, carriera, fidanzato

Cosa sappiamo sulla rappresentante del nostro Paese alla importantissimo concorso di bellezza: Viviana Vizzini è di una bellezza stratosferica.

Viviana Vizzini
Viviana Vizzini Foto da Instagram

Viviana Vizzini è la bellissima Miss Universe Sicilia, rappresentativa anche dell’Italia alla prestigiosa kermesse mondiale di bellezza nell’edizione del 2021. La sede è in Florida, negli Stati Uniti.

Di lei si è parlato per una presunta frequentazione con Andrea Damante, il dj veronese considerato lo storico ex di Giulia De Lellis. Di lei sappiamo che è nata a Caltanissetta il 6 giugno 1993 e che ha cominciato a farsi notare in qualità di modella, in virtù di un fisico mozzafiato.

Leggi anche –> Cashmere, che cos’è veramente e perché costa così tanto

E Valentina Vizzini è anche una influencer con un ottimo seguito. Attualmente la ragazza vive a Milano e ha anche due fratelli, Simone e Giovanni. Diplomata in ragioneria, ha frequentato anche un corso di laurea in Scienze della Comunicazione e Digital Marketing alla ECampus.

Oltre al lavoro di modella, iniziato quando aveva 16 anni, lei è diventata anche una disegnatrice di vestiti. Inoltre ha intrapreso anche degli studi di canto, danza (con degli studi durati per 10 anni, n.d.r.) e recitazione, distinguendosi in particolar modo nella prima disciplina.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, insinuazioni sulla Salemi: due vip furiosi con lei FOTO

Lei è una vecchia conoscenza di un amato programma tv

Alcuni ricorderanno la Vizzini anche a ‘Uomini e Donne’, alle prese come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi prima e di Luigi Mastroianni poi. Anche dopo avere lasciato il programma, la bellissima Valentina ha saputo conservare la sua popolarità, non solo per le vicende di gossip che l’hanno coinvolta.

Detto del flirt con Damante, Attualmente la siciliana risulta essere single. Ed infatti sul suo profilo personale Instagram non risultano esserci scatti recenti con altri possibili partners.

Leggi anche –> Tatuaggio per amore del figlio, mamma scopre la verità e si pente FOTO

Sul suo profilo Instagram sono tanti gli ammiratori che hanno rivolto alla Vizzini un più che doveroso in bocca al lupo per la sua avventura a Miss Universo.

Impostazioni privacy