Tatuaggio per amore del figlio, mamma scopre la verità e si pente FOTO

Una donna si fa fare un tatuaggio allo scopro preciso di omaggiare il suo bimbo. Ma poi viene a sapere di una cosa: “Non l’avessi mai fatto”.

Il tatuaggio della donna

Tatuaggio, un modo di esprimere la propria personalità o per mostrare ad una o più persone estrema devozione. Ed in alcuni casi questa è anche una dimostrazione di affetto ed amore. Capita allora che un genitore scelga proprio questo modo per omaggiare i propri figli.

Leggi anche –> Scoperta incredibile sotto al pavimento di casa: senza parole – FOTO

È il caso dell’ex calciatore Alberto Gilardino, che alcuni anni fa – correva l’anno 2013 – si face tatuare sulla propria pelle l’immagine del personaggio dei cartoni animati, Peppa Pig. La cosa divertì in tanti e suscitò sostanzialmente grande apprezzamento.

Ora arriva una storia simile, che riguarda una donna, conosciuta come th3victorygarden su TikTok. Pure lei si fece tatuare una cosa legata a suo figlio. Si trattava di un disegno realizzato proprio dal suo bambino e fatto imprimere sull’avambraccio sinistro. Ma ad anni di distanza ora lei se n’è pentita amaramente.

Leggi anche –> Se avete questa moneta da 50 centesimi siete ricchi: incredibile scoperta

Tatuaggio, una cosa della quale ci si può pentire

Quel teschio stilizzato, dai tratti decisamente naïf, in realtà non era stato disegnato dal suo figlioletto. Lei stessa ha confessato sui social di avere scoperto di recente la verità, ed a distanza di molto, molto tempo. “Mio figlio mi ha detto che quel disegno non lo fece lui ma un suo amichetto”.

Leggi anche —Come guadagnare su Instagram: scopri tutti i segreti per farne un lavoro

All’epoca il bambino aveva 6 anni, oggi si presume che sia adolescente. L’immagine avrebbe dovuto rappresentare una raffigurazione a tema piratesco. Alcuni utenti hanno mostrato della evidente ilarità. Altri ancora hanno fatto coraggio alla donna e l’hanno elogiata per il suo coraggio nell’esporsi in questo modo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E c’è pure chi sottolinea come sia il pensiero a fare la differenza. Basta l’idea di fondo a non fare pensare allo sbaglio avvenuto. “E poi in fondo è un bel tatuaggio, devi tenerlo assolutamente”, le consiglia qualcun altro.

Impostazioni privacy