Elisa Isoardi, il cambiamento incredibile: non è più lei

Elisa Isoardi ha raccontato tutta la verità dopo esser dimagrita davvero tanto sull’Isola dei famosi: ecco tutto quello che è successo

Isoardi

In poche settimane la presentatrice tv, Elisa Isoardi, è stata protagonista perdendo dieci chili. Dopo circa un mese è arrivato il suo ritiro dopo l’incidente all’occhio. E così ai microfoni di Verissimi ha svelato di aver cambiato taglia arrivando a quota 42: “Non portavo più la 42 da quando avevo 14 anni!”. Un cambiamento improvviso in poco tempo con l’avventura sull’Isola dei famosi che le ha cambiato la vita essendo così molto grata alla redazione di Mediaset.

Leggi anche –> La sofferenza nascosta e il dolore: “Ho perso 10Kg”

Leggi anche –> Elisa Isoardi rivela il dramma: nessuno poteva immaginarlo

Elisa Isoardi, ora è concentrata sul lavoro

Al momento la Isoardi è ancora single e così ora è pronta per concentrarsi sul lavoro dopo l’esperienza sull’Isola. Sui canali Rai è stata protagonista con La prova del cuoco prima di partecipare a Ballando con le Stelle come concorrente. Ora la sua nuova esperienza per essere  In passato è stata legata sentimentalmente anche a Matteo Salvini con il suo obiettivo che resta a 38 anni di mettere su famiglia con un uomo con valori.

Leggi anche –> Elisa Isoardi rivela il dramma: nessuno poteva immaginarlo

Negli ultimi mesi la stessa celebre presentatrice italiana ha dovuto smentire le voci di un presunto flirt con il ballerino Raimondo Todaro. Ai microfoni di Oggi ha rivelato:  “In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa. Raimondo è un ragazzo eccezionale, ci vogliamo bene”.

isoardi dimagrita

Impostazioni privacy