Fiorentina – Lazio Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Fiorentina e Lazio è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

La partita tra Fiorentina e Lazio chiude un sabato di grande calcio con la Serie A TIM che ha visto ben quattro sfide in programma. Nel primo pomeriggio, il Napoli mette in cantiere tre punti fondamentali per la qualificazione in Champions League, battendo lo Spezia che precipita e ora rischia la retrocessione. Pareggio senza farsi troppo male, invece, tra Udinese e Bologna.

Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”

Alle 18.00 invece l’Inter ha festeggiato lo scudetto conquistato matematicamente domenica scorsa, travolgendo la Sampdoria, che è diventata uno sparring partner ideale per la goleada. In serata infine la Fiorentina, ancora non matematicamente salva, ospita la Lazio che invece con una vittoria tornerebbe nella zona calda per la qualificazione in Champions League. La partita è in esclusiva su DAZN.

Leggi anche –> Marco Verratti, infortunio choc: Europei a rischio per l’azzurro

Precedenti di Fiorentina – Lazio e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Fiorentina e Lazio solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

In 142 match in Serie A, la Lazio ha riportato contro la Fiorentina 55 vittorie, 42 pareggi e 46 sconfitte. Le reti totali sono state 198 per i biancocelesti e 181 per i viola. Se invece guardiamo solo alle partite che si sono giocate a Firenze, i rapporti di forza un po’ cambiano. In questo caso, la Fiorentina guida infatti gli scontri diretti con 32 vittorie, 19 sconfitte e 20 pareggi.

Fiorentina e Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Iachini e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli , Biraghi; Ribery, Vlahovic.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Superlega

 

Impostazioni privacy