Giorgia Meloni si racconta: dal padre assente al compagno Andrea

Giorgia Meloni è stata ospite ad una trasmissione televisiva e si è raccontata parlando del rapporto con il padre assente e con il compagno Andrea.

Giorgia Meloni si è raccontata nello studio di “Verissimo” da Silvia Toffanin. La leader di Fratelli d’Italia ha parlato della sua infanzia e della sua vita privata, smentendo le accuse che le muovono i suoi haters.

Giorgia Meloni ha parlato a lungo della sua infanzia che è stata caratterizzata dall’amore per la madre e la sorella e dall’assenza del padre, che l’ha toccata profondamente. La leader di destra ha colto l’opportunità di presentare il suo libro autobiografico di prossima uscita, intitolato “Io sono Giorgia“. La 44enne ha rivelato a Silvia Toffanin che il padre non è mai stato presente nella sua vita ed è andato via di casa quando lei aveva solo un anno di vita. L’uomo si è trasferito alle Canarie e vedeva le figlie una o due volte l’anno, finché quando aveva 11 anni Giorgia ha avuto una forte discussione con il genitore, che l’ha portata ad allontanarsi definitivamente da lui.

LEGGI ANCHE -> Viviana Vizzini, chi è la Miss Universo italiana: età, carriera, fidanzato

 

Giorgia Meloni, gli attacchi degli haters che l’hanno fatta soffrire di più

Lui fece un discorso che non si dovrebbe fare ad una ragazzina e io gli dissi ‘Non ti voglio vedere mai più’. Quando è morto non sono riuscita davvero a provare un’emozione, è stato come se fosse stato uno sconosciuto“, ha raccontato Giorgia Meloni nello studio di “Verissimo“. Sin da bambina è stata bullizzata per i chili di troppo, ma le critiche peggiori l’hanno solo resa più forte.

LEGGI ANCHE -> Diego Abatantuono, chi è la figlia Marta: età, foto, Instagram, vita privata 

Alcuni commenti che le sono stati rivolti, però, hanno ferito profondamente Giorgia Meloni. “Ci sono stati molti haters che mi hanno augurato di abortire. Questa cosa l’ho patita perché mi sono sentita in colpa, come se, alla prima prova di maternità, non l’avessi protetta“, ha rivelato la leader di Fratelli d’Italia. La politica ha ribadito a Silvia Toffanin di non volersi sposare, nonostante sia felicemente fidanzata con l’autore televisivo Andrea Giambruno dal 2014. I due si sono si sono conosciuti dietro le quinte di un programma televisivo: “Lui non soffre per il ruolo politico che ricopro. L’amore ha senso se riesci a fare squadra non parliamo di matrimonio, anche se credo nei suoi principi. E’ come se le cose fossero già in equilibrio“.

Impostazioni privacy