Diego Abatantuono, chi è la figlia Marta: età, foto, Instagram, vita privata

Marta è la figlia di Diego Abatantuono. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla vita della giovane donna.

L’attore milanese Diego Abatantuono ha una splendida figlia, avuta dal matrimonio con la scenografa Rita Rabassini, che ha sposato nel 1984 e che si è concluso pochi anni dopo. Il suo nome è Marta Abatantuono, ed è l’orgoglio del celebre attore, che l’ha sempre amate e supportata sin da quando è venuta al mondo. Scopriamo allora insieme qualcosa in più sulla vita della splendida Marta.

Leggi anche->Maria Angioni, chi è l’ex Pm che curò le prime indagini su Denise Pipitone

Marta Abatantuono è una donna molto riservata. Proprio per questo di lei e della sua vita privata non si conoscono molti dettagli. Nonostante questo, sappiamo che la figlia del celebre attore milanese ha studiato giurisprudenza ed è avvocato. Sposata con Matteo Saccocci e madre di tre pargoletti, Matilde, Maria Carlotta e Michelangelo,  su Instagram si definisce ‘Laureata in giurisprudenza e mamma a tempo pieno‘. Sul social più in voga del momento posta spesso foto della propria incantevole famiglia, suscitando sempre centinaia e centinaia di reazioni da parte dei suoi follower.

Leggi anche->Chi è Enrica Guidi, attrice protagonista de “I delitti del BarLume”

Marta ha reso papà Diego anche uno splendido nonno. La donna infatti, insieme al marito Matteo, ha dato alla luce tre figli, realizzando così il sogno dell’attore, che ha sempre desiderato di poter stringere tra le braccia dei nipotini. “Non vedo l’ora che mia figlia abbia presto un bimbo da spupazzare. Il nipotino, quello me lo pappo io e non può ribellarsi.” ha dichiarato Abatantuono diversi anni fa a Vanity Fair. Sembrerebbe dunque che Marta abbia a tutti gli effetti esaudito le richieste del nonno, che adesso ha ben 3 nipotini da spupazzare.

Leggi anche->Alberto Angela, chi è la mamma Margherita Pastore: età, foto, storia

Il matrimonio da sogno di Marta, la figlia di Diego Abatantuono

Marta Abatantuono, la figlia del celebre attore Diego Abatantuono e della scenografa Rita Rabassini, è convolata a nozze con l’amore della sua vita nel 2014. Aveva 29 anni la donna, e il fortunato si chiama Matteo Saccocci. I due sono una coppia affiatatissima ed innamorata ancora oggi. I festeggiamenti si sono tenuti a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria. Diego era emozionatissimo, e le foto dell’uomo che accompagna all’altare la figlia vestita di bianco circolano ancora sul web e commuovono i fan dell’attore e della figlia. I due sposi, dopo il grande sì, si sono recati a Villa Sparina, celebrando in compagnia la loro unione. La coppia prosegue oggi la sua vita con serenità, e ha dato negli anni vita ad una splendida e vivace famiglia.

Impostazioni privacy