Inter – Sampdoria Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Inter e Sampdoria è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter con ben quattro giornate di anticipo, tocca oggi a ben quattro sfide nell’anticipo del sabato pomeriggio. Hanno aperto la giornata due sfide molto importanti come quelle tra Udinese e Bologna, ma soprattutto quella tra Spezia e Napoli, importante sia per la salvezza che per la zona Champions League.

Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”

In quest’ultima sfida, il Napoli si è imposto con un largo margine, andando così a occupare la seconda posizione provvisoria della classifica, con 70 punti, davanti a Juventus, Atalanta e Milan. Pareggio senza farsi troppo male, invece, tra Udinese e Bologna. Alle 18.00 scendono in campo i nerazzurri campioni d’Italia che ospitano la Sampdoria in quella che sarà soprattutto una festa scudetto.

Leggi anche –> Marco Verratti, infortunio choc: Europei a rischio per l’azzurro

Precedenti di Inter – Sampdoria e dove vedere in tv e streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro tra i padroni di casa campioni d’Italia dell’Inter e gli ospiti della Sampdoria sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sfida numero 128 tra Inter e Sampdoria: nerazzurri nettamente in vantaggio nei confronti diretti con 69 successi a 21 e 37 pareggi. Negli ultimi 18 confronti nel massimo campionato a San Siro, 12 successi nerazzurri, cinque pareggi e una sola vittoria doriana, quella ottenuta per due a uno nel 2017. Altra curiosità statistica è che l’Inter ha perso solo 2 volte in questo campionato e una fu proprio contro la Sampdoria all’andata a Marassi.

Inter e Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni

Conte e Ranieri hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez, Keita.

Impostazioni privacy