Isola dei famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: svelato il motivo

Un nuovo retroscena per quanto riguarda l’Isola dei famosi: Iva Zanicchi ha abbandonato lo studio a metà puntata

Iva Zanicchi

L’Isola dei famosi continua ad essere un appuntamento fisso. Continuano ancora le sorprese con Iva Zanicchi ha abbandonato lo studio a metà puntata. Non era successo nulla in onda e nemmeno durante la pubblità, ma qualcosa era success prima di essere in studio e così ha detto addio. Così la stessa conduttrice Ilary Blasi ha svelato ciò che è successo nelle ore precedenti con Iva Zanicchi che aveva raccontato di essere stata punta da una vespa. In diretta ha mostrato anche la mano, che era molto gonfia rispetto all’altra. L’opinionista de l’Isola dei famosi ha strappato anche un sorriso ai telespettatori dicendo che si era fatta pungere perché voleva una mano da giovane.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca cancella tutto: cos’è successo

Inoltre, ha rivelato di avere anche qualche linea di febbre: “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Il medico mi ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”.

Isola dei famosi, Iva Zanicchi

Così a metà puntata la Zanicchi ha lasciato lo studio per farsi visitare. All’inizio il dolore non è così tanto, ma la prevenzione è sempre molto importante. Anche Tommaso Zorzi l’ha accompagnata dietro le quinte, ma finora non ci sono ulteriori novità per quanto riguarda ciò che è successo nella giornata di ieri. Sul suo profilo Instagram la stessa opinionista non ha rivelato ancora nulla. Nelle prossime ore potrebbe annunciare tranquilizzando tutti attraverso le Stories.

Leggi anche –> Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez gelosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi

Impostazioni privacy