Occhi verdi, grigi, azzurri, castani: c’è il make up giusto per ogni tonalità! Per valorizzare il vostro sguardo e renderlo irresistibile.
Nel make up più di ogni altro campo, il colore è tutto! Una tonalità o una sfumatura sbagliata può rovinare un progetto altresì perfetto e quando si tratta di valorizzare ed esaltare gli occhi, non c’è spazio per gli errori. Come ben sappiamo, gli occhi sono di ogni forma e colore e le sfumature dell’iride sono veramente tante: ognuna di esse necessita di essere valorizzata con il colore giusto, che si tratti di ombretto, illuminante, matita o mascara. Ecco qualche trucco infallibile per rendere il vostro sguardo irresistibile, qualsiasi sia il vostro colore.
Gli occhi di colore marrone e tutte le sfumature del caso, dal nocciola, al castano scuro, al nero, rendono molto con i colori autunnali e le palette che sfruttano le shades di marrone, rosso, arancione, caffè, ocra, soprattutto se si applica una base dorata. Il nero, poi, farà brillare il vostro iride! Se si vogliono utilizzare le sfumature del verde, si potrebbe creare un contrasto interessante, soprattutto se oliva o militare. Colori come l’azzurro, celeste o grigio spegneranno il vostro colore naturale e sono da evitare.
Leggi anche–> Come realizzare un trucco vintage: make up anni 50-60-70-80
Se avete gli occhi azzurri potete utilizzare colori come il nero, il grigio antracite o il celeste per esaltare e far brillare il vostro sguardo. Con una base panna potete usare anche il viola, che crea un contrasto interessante con la vostra tonalità. Da evitare, perché non valorizza e spegne lo sguardo, il marrone e le shades intorno a questo colore.
Leggi anche–> Eyeliner perfetto per tutte le occasioni: come applicarlo facilmente
Banditi azzurri e celesti, benvenute alle tonalità del cipria, oro e beige abbinate ad un mascara nero o marrone che esalta tutta la bellezza di questo colore così invidiato e particolare. Potete utilizzare anche il viola e il nero, così come il marrone scuro che rende brillante e scintillante lo sguardo.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…