Udinese – Bologna Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Udinese e Bologna è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter con ben quattro giornate di anticipo, tocca oggi a ben quattro sfide nell’anticipo del sabato pomeriggio. Aprono la giornata due sfide molto importanti come quelle tra Udinese e Bologna, ma soprattutto quella tra Spezia e Napoli, importante sia per la salvezza che per la zona Champions League.

Leggi anche –> Baggio polemico: “Vedo colleghi fare i professori, ma non facevano tre palleggi…”

Molto più tranquilla la situazione per i friulani e gli emiliani, che hanno entrambi 39 punti e otto di vantaggio sulla zona retrocessione. Di fatto, manca solo la matematica per la salvezza, ma dovrebbero riuscire a ottenerla abbastanza agevolmente. In ogni caso, sicuramente si daranno battaglia.

Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”

Precedenti di Udinese – Bologna e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo stadio Dacia Arena tra la squadra di casa friulana e gli ospiti emiliani sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport 253 del satellite, ma non sui canali abitualmente utilizzati per vedere le partite di cartello. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono 71 i precedenti tra Udinese e Bologna con il bilancio quasi in equilibrio visti i 26 successi della squadra di Udine e le 25 vittorie della squadra emiliana, 20 i pareggi. Il Bologna è reduce dal pareggio per 3 a 3 contro la Fiorentina, due vittorie nelle ultime cinque partite invece per i friulani.

Udinese e Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Gotti e Mihajlovic hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger; Pereyra; Okaka.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.

Impostazioni privacy