Alessandra Mastronardi, la scoperta con Ross McCall: merito della pandemia

Novità in vista per la celebre attrice italiana, Alessandro Mastronardi, che convolerà a nozze con Ross McCall: ecco tutta la verità

Alessandra Mastronardi

Nel corso della sua carriera Alessandra Mastronardi ha ricoperto diversi ruoli con esperienze importanti sia in Italia che all’estero. Inoltre, è diventata celebre con la fiction “Cesaroni” diventando poi protagonista per tre stagioni nel ruolo Alice Allevi nella serie Rai L’Allieva. Da diversi anni è legato sentimentalmente all’attore inglese Ross McCall e così ai microfoni di ‘Gente‘ ha svelato: “Il lookdown e la convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nell’unione dei nostri due caratteri. Ha insegnato ad entrambi a riconoscere l’errore in noi, il regalo migliore. Ora siamo più forti”. Tutto è migliorato in questi mesi tra le mura domestiche andando a scoprire ogni aspetto della loro convivenza.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il cambiamento incredibile: non è più lei

Alessandra Mastronardi, un passo in avanti con Ross McCall

Un passo in avanti per la coppia che si è conosciuta nel 2017 sul set di About Us. I due sono diventati inseparabili e così starebbero pensandoa nche alle nozze. Al momento non c’è ancora una data come si evince dalle dichiarazioni del settimanale: “Ci piacerebbe ma non sappiamo quando, con il Covid è tutto complicato. Prima che succeda passerà del tempo”. Nei prossimi mesi potrebbe così il fatidico sì per coronare il loro sogno d’amore.

Leggi anche –> Salvini si sposa, per quando è previsto il si con la sua Francesca

Alessandra Mastronardi

Impostazioni privacy