Salvini si sposa, per quando è previsto il si con la sua Francesca

Matrimonio in vista per Matteo Salvini e Francesca Verdini. La coppia sta insieme da due anni, ora si parla di nozze. Quando dovrebbero avvenire.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini FOTO Getty Images

Matteo Salvini, matrimonio alle porte con Francesca Verdini. Ne è sicurissimo Dagospia, che riferisce di come il 48enne leader della Lega e la 28enne figlia dell’ex esponente di Forza Italia abbiano deciso di sposarsi.

Leggi anche –> Decreto Sostegni, arriva il bonus genitori separati: 800 euro

L’amore tra i due va avanti da due anni in totale felicità, dopo il loro primo incontro datato ad aprile 2019. Lei è stata capace di fare dimenticare al leghista la lunga ed altrettanto importante storia d’amore con Elisa Isoardi.

Le indiscrezioni riferiscono che il si all’altare dovrebbe avvenire addirittura “a brevissimo”, già nel corso del 2021 quindi. Si parla di luglio anche se non sono arrivate conferme ufficiali in merito. Ma ad onor del vero, mancano anche delle smentite in merito.

Entrambi non lesinano scatti social e quando possono, si concedono anche delle passeggiate con tanto di incontri occasionali con i fans.

Di Francesca Verdini sappiamo che è una imprenditrice attiva nel settore della ristorazione, dal momento che gestisce il ‘PaStation’ a Roma, assieme al fratello Tommaso Verdini. Francesca è laureata in Economia alla Luiss.

Leggi anche –> Denise Pipitone, perché hanno aspettato 17 anni per cercare in quella casa

Salvini, quello con Francesca Verdini sarebbe il secondo matrimonio

Per quanto riguarda Salvini, questo sarebbe il suo secondo matrimonio dopo quello contratto nell’ormai lontano 2003 con la giornalista pugliese Fabrizia Ieluzzi. Da quella unione poi finita è nato il figlio Federico, sempre nel 2003.

Leggi anche –> Massimiliano Ossini, la tremenda disavventura di notte

Le nozze sono durate soltanto qualche anno. Successivamente lui è rimasto legato sentimentalmente con una avvocatessa di Como, Giulia Martinelli, classe 1979.

Il 48enne politico divenne padre per la seconda volta con la nascita di Mirta, avvenuta alla fine del 2012.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed è del 2015 l’ufficializzazione della sua notissima relazione con la Isoardi, con i due che però pare si frequentassero da prima. Quella storia è poi finita a novembre del 2018. Infine è arrivata Francesca Verdini.

Foto dal web
Impostazioni privacy