Amici, Giulia vola in finale. Il retroscena: “Tremava, attacco di panico”

Una semifinale di Amici ricca di spunti e retroscena importante su Giulia, che è volata in finale: tutta la verità

Giulia finale Amici

Una semifinale di Amici 2021 ricca di spunti interessanti. Tante storie di primo piano con Giulia Stabile che è volata in finale dopo Aka7even. Quando è stato annunciato il tutto, lei non stava più ferma con le gambe che sembravano tremarle. Così Veronica Peparini ha svelato anche un retroscena sulla giovane ragazza, che ha avuto un attacco di panico ma ha continuato a ballare: “Mentre succedeva la gara le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Lei è stata bravissima perché ha superato questo momento”. Una gara che ha riservato nuove sorprese con la sfida finale tra Giulia e Alessandro.

Leggi anche –> Amici, Emanuele Filiberto reagisce così: tutta colpa di Maria De Filippi

Lo stesso Stefano De Martino ha voluto elogiare il talento dei due ballerini: “Entrambi faranno questo lavoro. Non so dove ma i palchi vi aspettano. E’ bello vedervi e immaginarvi fuori da qua”.

Amici, Giulia vola in finale: l’abbraccio con Sangiovanni

Una finale per Giulia Stabile che non credeva ai suoi occhi. Come avversario Alessandro è stato un osso duro fino alla fine visto che tecnicamente è un ballerino molto preparato. Dopo l’annuncio della finale la stessa Giulia è volata correndo verso Sangiovanni: lui si è molto emozionato per la fidanzata fino ad arrivare quasi alle lacrime. Emozioni a non finire durante la semifinale di Amici 2021 con storie intrecciate ricche di spunti interessanti.

Leggi anche –> Amici, lo “zampino” di Veronica tra Samuele e la fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 

Giulia finale Amici

Impostazioni privacy