Carlo Conti, la dedica speciale che fa commuovere tutti

Carlo Conti ha voluto dedicare un pensiero speciale alle mamme, in particolar modo alle sue. Il messaggio su Instagram

Carlo Conti

Carlo Conti è sempre protagonista su RaiUno con i vari programmi che continuano ad avere successo. Per quanto riguarda la sua vita privata i suoi genitori, Giuseppe Conti e Lolette, l’hanno lasciato negli anni scorsi. Il primo è scomparso subito quando il conduttore aveva soltanto 18 mesi, mentre la madre lo ha lasciato nel 2002.

Leggi anche –> Con Leonardo Pieraccioni la verità sui loro esordi: cosa facevano

E così è tornato a parlare di loro due nei mesi scorsi con uno sfogo post Coronavirus: “Ho pensato che se questa cosa fosse successa cinquant’anni fa, mi sarei trovato in una situazione difficile. Mia mamma era solo perché mio babbo è morto quando avevo 18 anni e vivevamo in un piccolo bilocale in affitto”. Un ricordo sempre vivo con la mamma sempre nel suo cuore rendendola orgogliosa con i propri successi accumulati nel corso della sua carriera da urlo.

Carlo Conti, la dedica speciale alle mamme

Nelle ultime ore lo stesso presentatore Rai ha voluto dedicare un pensiero speciale a sua mamma e non solo: “Le due mamme della mia vita ….. Auguri a tutte le mamme”. Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro con la loro storia d’amore che è iniziato nel 2010. Dopo qualche anno è nato anche il loro unico figlio finora. La donna è una customista televisiva e il loro primo incontro è avvenuto proprio nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Rivela: “Ho paura che mia moglie mi tradisca”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

carlo conti mamme

Impostazioni privacy