Ilary Blasi all’Isola, la dura critica: “Perché ce l’ha sempre con loro”

Sono arrivate alcune critiche per la splendida Ilary Blasi e per il suo modo di condurre l’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa le hanno detto.

L’Isola dei Famosi è al momento il reality show più seguito in Italia. La trasmissione sta spopolando e tutti i telespettatori sono curiosi più che mai all’idea di scoprire che cosa ci riserveranno i naufraghi, puntata dopo puntata. Al timone, per quel che riguarda l’edizione di quest’anno, c’è niente meno che la splendida Ilary Blasi. Nonostante le sue continue, impeccabili performance, anche alla mitica moglie di Francesco Totti pare sia arrivata qualche critica. Leggiamola insieme.

Leggi anche->Ilary Blasi in versione bianconera: il suo nuovo “stato mentale”

I reality show come l’Isola dei Famosi, si sa, hanno bisogno di una forte personalità come guida, e quella di Ilary è sempre stata una delle più indicate. Schietta, frizzante e divertente, la donna sa come intrattenere il pubblico per ore intere. Ad una spettatrice però sembrerebbe non essere andato particolarmente a genio il comportamento adottato dalla Blasi nei confronti dei naufraghi.

Leggi anche->Ilary Blasi, 40 anni speciali: la sorpresa di Totti a sua moglie – FOTO

La spettatrice ha scritto, su Nuovo Tv, alla posta di Alessandro Cecchi Paone. Nel messaggio la ragazza ha dichiarato di non apprezzare particolarmente il modo che ha la Blasi di approcciarsi ai concorrenti, dal momento in cui sembra quasi che alla donna non vadano particolarmente a genio i suoi naufraghi. Il divulgatore ha dunque replicato: “Ilary sembra non gradire la maggior parte dei concorrenti. Come se li considerasse responsabili dell’andamento del programma”.

Ilary Blasi: la conduttrice maltratta i naufraghi dell’Isola dei Famosi?

Sembrerebbe dunque che una spettatrice abbia scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone, criticando il modo di condurre della splendida Ilary Blasi. La ragazza ha accusato la conduttrice di maltrattare i propri naufraghi durante il corso del reality show. “Va bene fare battute, ma così non è un po’ troppo?”. La moglie di Totti si è infatti spesso lasciata andare ad alcune battute, che hanno però sempre divertito e intrattenuto il pubblico, risultando fuori luogo o eccessive soltanto agli occhi di qualcuno, che a quanto pare non ha gradito l’ironia frizzante della conduttrice.

Impostazioni privacy