mercoledì, Febbraio 1, 2023

James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Si chiamava James Dean ed era scomparso da alcuni giorni. Ora è saltato fuori un cadavere. Chi era il giocatore sparito.

james dean
James Dean Foto Mirror

Il corpo dell’ex attaccante di Halifax e Chorley, James Dean è stato trovato dopo una lunga ricerca durata quattro giorni, come ha confermato la polizia del Lancashire. L’uomo, 35 anni, era spartito nella zona di Oswaldtwistle, a sud-est di Blackburn, nella tarda serata di mercoledì 5 maggio 2021

Leggi anche –> Choc al cimitero, il messaggio d’odio: “Non ti abbiamo mai amato” FOTO

La comunità locale si era prodigata per partecipare alle ricerche di James Dean, che era molto conosciuto in zona. Ma nel pomeriggio di domenica 9 è stato scoperto un corpo che sembra riportare le sue caratteristiche fisiche.

Un portavoce della polizia ha fatto sapere che la famiglia del calciatore ha ricevuto opportuna comunicazione in merito. La morte non è ritenuta sospetta ed in settimana avrà luogo una autopsia.

L’esame post mortem avrà il compito di stabile le cause del decesso. L’atleta aveva militato in passato anche per le compagini di Lancashire, Great Harwood Town, Clitheroe e Nortwich Victoria prima di entrare a far parte di Bury nel 2007.

Leggi anche –> Liguria, incidente nella notte: vittime due ragazzi giovanissimi

James Dean, chi era il calciatore inglese trovato morto

Poi ha proseguito la carriera anche in altre squadre. E molte di esse hanno tributato un sentito omaggio a Dean. Tra queste figura quello che era il suo attuale club, il Stalybridge Celtic.

Leggi anche –> Omicidio Nada Cella, nuova inchiesta: non si conosce la verità

Ma sono in tanti a ricordare l’uomo, in particolar modo tra i suoi tifosi vecchi ed attuali. Purtroppo, pur mancando ancora la conferma ufficiale in merito a chi appartenga l’identità del corpo scoperto, ci sono elementi tali da fare credere fermamente che si debba trattare proprio di Dean.

Le forze dell’ordine hanno aperto anche una inchiesta ufficiale allo scopo di reperire informazioni utili su questa tragedia. Ed anche parenti ed amici stretti dovranno presenziare a degli opportuni interrogatori per potere fornire quante più informazioni possibili in merito.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui si chiamava proprio come il noto divo di Hollywood vissuto tra il 1931 ed il 1955 e morto giovanissimo. Ma col tempo era stato capace di far parlare di sé non per questa omonimia ma per le sue capacità mostrate in campo.

Foto dal web

Può interessarti anche