Tragedia durante una doccia davvero “hot”: una mamma di 18 anni muore dopo aver avuto rapporti sessuali con il marito
Quante volte nei film o nei romanzi, dopo che le coppie hanno avuto un rapporto, essi decidono di farsi una doccia insieme? Questa può anche essere una fantasia di alcuni, un altro momento di intimità da condividere con il proprio partner. Tuttavia, così non è stato per la giovanissima Vitoria Costa de Castro: una ragazza di appena diciotto anni che oggi ha perso la vita. La giovane, dopo aver fatto sesso con il proprio marito, anche lui giovanissimo (diciannove anni) ha avuto un malore. I due si stavano godendo una doccia bollente insieme, quando Vitoria si è accasciata a terra. Il mancamento è stato apparentemente fatale perché il marito, nonostante gli innumerevoli sforzi, non è riuscito in alcun modo a rianimarla e ha quindi subito dato l’allarme.
Potrebbe interessarti anche –> Blackout Challenge: morto un bambino di 12 anni nel Colorado
Vitoria Costa de Castro a soli 18 anni non era solo una moglie, ma anche una mamma di un bambino di soli due mesi e una studentessa. Abitava con la famiglia nella città di Sao Vicente, comune del Brasile nello Stato di Sao Paolo. Il marito della mamma di 18 anni ha spiegato agli agenti intervenuti che i due avevano deciso di farsi una doccia insieme, subito dopo aver avuto rapporti sessuali nella loro camera da letto. Mentre si trovavano in bagno, Vitoria ha avuto un malore e il ragazzo, seppur giovanissimo, ha avuto il sangue freddo di contattare subito sia il padre della ragazza di 18 anni che l’ambulanza. Insieme ai paramedici sono intervenute immediatamente anche le forze dell’ordine, che hanno decretato questa tragedia come morte accidentale.
Potrebbe interessarti anche leggere –> Fabio Fazio umiliato dalla Littizzetto, i complimenti di Maurizio Costanzo
Sul corpo di Vitoria la polizia non ha trovato alcun segno di violenza, per cui le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo per indagare come sia possibile che una giovane mamma di 18 anni possa morire a causa di un arresto cardiaco. A detta del marito e del padre, inoltre, la ragazza era completamente in salute, non beveva alcolici, non fumava né faceva uso di droghe di alcun tipo.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…