Raimondo Todaro, la dura smentita su Elisa Isoardi: “Tutta la verità”

Tutta la verità di Raimondo Todaro, che si è sfogato duramente con delle Stories su Instagram: il rapporto con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro Elisa Isoardi

Un rapporto davvero eccezionale e così dopo l’intervista a Detto Fatto da Bianca Guaccero, Raimondo Todaro si è sfogato duramente attraverso alcune Stories su Instagram. Lo stesso ballerino ha voluto ribadire che non c’è stato nulla con Elisa Isoardi: nessun flirt, ma soltanto un ottimo rapporto d’amicizia. E così ha voluto rivelare: “Solo ora leggo degli articoli che mi fanno sorridere. Ribadisco per l’ennesima volta che tra me ed Elisa Isoardi non c’è mai stato nulla e che tornata dall’Isola penserà che sono diventato matto”.  Poi ha aggiunto: “Chi mi conosce sa che rido e scherzo su tutto ma non è mai uscito dalla mia bocca nulla di tutto ciò”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si parlano più: tutta la verità

Raimondo Todaro, nessun flirt con Elisa Isoardi: la verità

Quando ha dichiarato ai microfoni di Detto e FattoCon lei ne sono successe di tutti i colori‘, il professionista voleva riferirsi ai tanti problemi affrontati durante l’esperienza a Ballando con le stelle: dal suo intervento di appendicite al problema alla caviglia di Elisa Isoardi per poi arrivare alla frattura dell’alluce del ballerino. Entrambi sono al momento single e così il suo duro sfogo sui social: “Spero che questa sia l’ultima volta che leggo queste sciocchezze. Dopo sei mesi sinceramente avete stancato”. I due sono stati molto intimi, ma non sono andati oltre. Elisa è stata anche la compagna di Matteo Salvini con i due che si sono detti addio già diverso tempo fa.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, il dramma della malattia: ma c’era lei al suo fianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

 raimondo todaro

 

Impostazioni privacy