Alberto Matano, inizio settimana “difficile”: il suo messaggio

Alberto Matano ha voluto aggiornare i suoi numerosi followers su come ha ricominciato la settimana. Scopriamo insieme cos’ha detto il conduttore.

Il conduttore de “La vita in diretta“, Alberto Matano, è stato al centro di molta tensione in seguito a come occuparsi del caso di Denise Pipitone. Dopo l’appello della giovane russa Olesya, in cerca della madre biologica, è stata infatti riportata molta attenzione sul caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

Il caso di Denise Pipitone nelle scorse settimane si sono occupati diversi programmi televisivi sia della Mediaset che della Rai, tra i quali “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli e “La vita in diretta“, condotto da Alberto Matano. Il programma di Rai 3 si è sempre schiarato dalla parte della madre della piccola di Mazara del Vallo, Piera Maggio, seguendo gli sviluppi del caso. Sembra però che la conduttrice del programma si sia lamentata con l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini per il mondo in cui Matano ha trattato la vicenda.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano fa infuriare Federica Sciarelli, lite furibonda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano, Federica Sciarelli si lamenta di lui: cos’è successo

Federica Sciarelli ha rivendicato il modo in cui lei nel programma di “Chi l’ha visto?” ha sempre utilizzato un approccio giornalistico cronachistico, mentre il collega de “La vita in direttaAlberto Matano ha puntato sulla spettacolarizzazione del caso, probabilmente perché in competizione con il talk pomeridiano di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque“.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, sfogo dopo una puntata difficile: “Restiamo delle persone”

Al momento Alberto Matano, che è molto amico con l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini, non ha commentato le accuse della collega Federica Sciarelli. Dal suo profilo Instagram, però, ha fatto sapere di essere nuovamente in macchina pronto a lasciare il mare e a recarsi a lavoro per il solito appuntamento con “La vita in diretta“. Che durante la puntata farà sapere cosa ne pensa delle lamentele della padrona di casa di “Chi l’ha visto?“. Dovremo solo aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy