ATP Roma: Musetti – Hurkacz dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Musetti opposto a Hubert Hurkacz.

(Eric Alonso/Getty Images)

Al via un’altra impegnativa settimana per gli azzurri del tennis: ben otto di loro sono impegnati negli Internazionali di Roma, torneo del circuito Masters 1000 che arriva il giorno dopo la chiusura dell’omologo torneo di Madrid. In Spagna, ha raggiunto nuovamente la finale per la seconda volta in un mese Matteo Berrettini, battuto da Zverev in tre set.

Leggi anche —> Gianluca Mager, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Già fuori nei 32esimi sia Salvatore Caruso che Fabio Fognini, mentre ha strappato il pass per il secondo turno Stefano Travaglia, poco dopo buono anche l’esordio per Jannik Sinner che in un’ora e mezza ha avuto la meglio su Ugo Humbert, il rivale transalpino. Più tardi in campo Gianluca Mager e Lorenzo Musetti.

Leggi anche —> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Lorenzo Musetti contro Hubert Hurkacz: chi è l’avversario dell’azzurro

(Hector Vivas/Getty Images)

Il più giovane tennista italiano nell’era Open ad aver raggiunto gli ottavi di finale di un torneo Masters 1000, Lorenzo Musetti fa oggi il suo esordio agli Internazionali di Roma. Il classe 2002, che ha già giocato 34 incontri quest’anno, ha di fronte un avversario davvero complicato, ovvero Hubert Hurkacz che è il più forte tennista polacco ed è al 19esimo posto nella classifica ATP.

L’avversario del giovane di Carrara ha solo problemi di costanza di rendimento, ma quest’anno ha già ottenuto successi davvero importanti: prima la vittoria sul cemento di Delray Beach, poi addirittura una vittoria ancora più importante, sempre sul cemento. Infatti, ha ottenuto la vittoria il 4 aprile scorso nel Masters 1000 di Miami, dove ha avuto la meglio sull’altoatesino Jannik Sinner.

Vedere il match di tennis tra Musetti e Hurkacz in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Lorenzo Musetti che gioca un’altra sfida importante esordendo col botto agli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Per quanto riguarda il torneo femminile, questo va in onda sul canale SuperTennis. Invece una partita al giorno del torneo maschile va in onda su Italia 1 e Canale 20 in chiaro e in streaming gratuito su Mediaset Play.

Impostazioni privacy