Belen Rodriguez incinta di 8 mesi, la novità sulla gravidanza

Belen Rodriguez è arrivata all’ottavo mese di gravidanza e si è mostra al settimo cielo con il suo pancione. Scopriamo cos’ha da dire la showgirl.

Belen Rodriguez sembra essere felicissima, innamorata del suo Antonino e in dolce attesa di Luna Marie, il nome scelto per la bambina che porta in grembo. La modella argentina, nelle scorse ore si è mostrata su Instagram mostrando fiera il suo pancione.

Quello che era un pancino dei primi mesi, ora si è trasformato per Belen Rodriguez in un pancione. La showgirl si è mostrata nel suo ottavo mese di gravidanza sorridente e felice. I momenti più difficili fanno parte ormai del passato, come la separazione dall’ex marito Stefano De Martino, avvenuta nello scorso lockdown dell’anno passato. A marzo-aprile 2021, però, l’argentina ha ritrovato l’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, di 11 anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, insinuazioni sulla Salemi: due vip furiosi con lei FOTO

 

Belen Rodriguez mostra il pancione all’ottavo mese

Di recente si è parlato di un matrimonio tra Belen e Antonino, ma la modella sembra frenata, per diverse ragioni. Innanzi tutto l’iter di divorzio da Stefano De Martino non è ancora concluso e, come ha confessato anche nello studio di Verissimo, non ha voglia di compilare altri documenti burocratici per sposare il suo fidanzato. A frenarla, però, non è certamente il sentimento: “Se potessi e fosse tutto facile, lo sposerei anche domani“, ha aggiunto la showgirl.

LEGGI ANCHE -> Belen al parco coi suoi ragazzi, il pancino cresce a vista d’occhio

Belen Rodriguez era partita da un peso forma di 57 kg all’inizio della gravidanza e, un mese fa, aveva preso solo 7 chili. Ora, però, sembra aver preso qualche altri chiletto, che simboleggiano la salute della piccola Luna Marie. Da qualche giorno la sudamericana è tornata dalle Maldive, in un periodo di pieno relax che ha voluto concedersi insieme al suo Antonino. I due hanno alloggiato nel resort Baglioni e hanno trascorso una vacanza molto romantica e spensierata.

Impostazioni privacy