Chiamami ancora amore, anticipazioni 10 maggio: come era finita l’ultima puntata

Ancora un appuntamento da non perdere con Chiamami ancora amore, in onda questa sera, lunedì 10 maggio: ecco tutte le anticipazioni

Chiamami ancora amore anticipazioni

Torna questa sera, lunedì 10 maggio 2021, l’appuntamento con Chiamami ancora amore. Così l’assistente sociale Rosa Puglisi cercherà di indagare sul passato di Pietro e sulle capacità di accudirlo da parte della madre. Sono proprio le accuse di Enrico nei confronti di Anna a far scattare qualcosa per dimostrare il reale comportamento della donna. E così la stessa Puglisi avrà un colloquio prima con il pediatra del bambino per poi interrogare tutte le persone vicine in quel periodo. Alla fine così passa ad affrontare direttamente Anna e solo così cercherà di capire se sia o meno una buona madre o se le accuse del marito sono veritiere.

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

Chiamami ancora amore, le curiosità del 10 maggio

Successivamente Enrico viene accusato a sorpresa visto che la stessa assistente sociale viene a conoscenza di alcuni episodi strani per quanto riguarda il passato di suoi figlio. La Puglisi ascolta la testimonianza dell’allenatore della scuola calcio di Pietro mettondolo a confronto con ciò che è avvenuto al pronto soccorso. E così i segnali mostrano atteggiamenti da parte di Enrico verso la moglie a partire dall’inizio della separazione in tribunale, sia dal comportamento di Pietro, che vuole allontanarsi da suo padre proprio come a cancellarlo dalla sua vita. Un appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 10 maggio, in prima serata su Rai1.

Leggi anche –> Greta Scarano, chi è l’attrice romana: età, foto, carriera, vita privata

Chiamami ancora amore anticipazioni

Impostazioni privacy