Fidanzati morti, l’auto si ribalta: per Pasquale e Chiara è la fine

Stavano tornando a casa i due fidanzati morti a seguito di una tremenda fatalità. Erano entrambi ancora giovani e pieni di vita.

I due fidanzati morti in un incidente
I due fidanzati morti in un incidente Foto dal web

Due fidanzati morti a seguito di un incidente stradale. Questo è quanto di tragico accaduto in provincia di Arezzo, tra le località di Bettolle e di Foiano. Le vittime si chiamavano Pasquale e Chiara ed erano entrambi originari della Campania, con lei di Caserta e lui della località di provincia di Casagiove.

Leggi anche –> Paolo Rossi, spunta il testamento per le figlie: l’incredibile sorpresa

Purtroppo la coppia è incorsa in uno schianto fatale, che non ha lasciato loro scampo. L’uomo aveva 37 anni e faceva parte dell’Esercito, mentre lei, 33enne, lavorava come insegnante. Entrambi vivevano insieme a Cremona.

Alla guida della loro auto c’era lui, sottufficiale, che purtroppo ha perso il controllo della vettura. Il mezzo è finito con il ribaltarsi e Pasquale è deceduto sul colpo. A breve distanza di tempo lo ha seguito Chiara, nonostante i soccorsi disperati l’abbiano subito presa in cura.

A nulla è valso un trasferimento all’ospedale ‘Le Scotte’ di Siena, dove lei era entrata d’urgenza in codice rosso. Troppo gravi le ferite riportate, che alla fine si sono rivelate fatali.

Leggi anche –> Madre lascia morire la figlia per ustioni, poi si giustifica: “Stavamo festeggiando”

Fidanzati morti, tremenda la loro fine

Le cause dell’incidente che è costato la vita ai due fidanzati morti sono attualmente sotto investigazione. Sono scattati i soccorsi anche da parte dei vigili del fuoco di Arezzo e delle forze dell’ordine.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

I pompieri hanno estratto i corpi dalle lamiere dell’auto, dopo che questa disgrazia è avvenuta intorno alle re 12:30 di domenica 9 maggio 2021. I carabinieri hanno invece svolto i rilievi del caso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non risultano esserci altri veicoli coinvolti in questo drammatico sinistro stradale. La coppia si trovava a Perugia dopo avere trascorso qualche giorno di lieto relax. Purtroppo però si è trattato dell’ultimo viaggio della loro vita per Pasquale e Chiara.

Purtroppo la media di incidenti stradali che hanno luogo ogni giorno sulle strade di tutta Italia resta drammaticamente alto. Le cause vanno dalla fatalità a comportamenti di imprudenza.

Foto dal web
Impostazioni privacy