Paolo Rossi, spunta il testamento per le figlie: l’incredibile sorpresa

Paolo Rossi è scomparso circa cinque mesi fa, ma il suo ricordo è sempre vivo. Così è spuntato anche un testamento per le figlie: la sorpresa

Paolo Rossi testamento

L’ex Campione del Mondo nel 1982, Paolo Rossi, è venuto a mancare circa cinque mesi fa, ma il suo ricordo è sempre vivo. L’ex attaccante di Vicenza e Juventus è stato celebrato proprio come si doveva. E così la moglie Federica Cappelletti insieme all’altro figlio Alessandro, nato da un matrimonio precedente, hanno rispettato le sue ultime volontà: “Rose rosse per ogni compleanno delle mie figlie”, come recita il suo testamento come riporta anche Il Corriere del Veneto.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Così Federica Cappelletti ha svelato il suo pensiero a riguardo: “La sua preoccupazione era l’idea di non veder crescere le nostre due bambine, che hanno 9 e 11 anni, e di non essere al loro fianco nei momenti speciali”. Poi ha aggiunto: “Paolo ha cercato di sconfiggere il male ma inevitabilmente. Così nei momenti no, abbiamo parlato di cosa sarebbe successo se avesse perso la sua battaglia”.

Paolo Rossi, tutta la verità sul testamento

La sua voglia di essere sempre presente con un piccolo pensiero è tanta. Così la stessa donna ha rivelato: “Mi ha chiesto di regalare loro un mazzo di rose rosse: tanti fiori quanto l’età che festeggeranno. E mi ha chiesto di farlo per sempre, compleanno dopo compleanno: fino a quando io ci sarò, le nostre figlie riceveranno un mazzo di fiori e un biglietto d’auguri del loro papà”. Ancora un gesto da gentiluomo con un testamento semplice rivolto alle proprie figlie.

Leggi anche –> Mamma dona alla figlia di sei anni un rene per il compleanno

Paolo Rossi figlie

Impostazioni privacy