Domani 11 maggio 2021, le previsioni danno pioggia su gran parte del nord Italia e sulle regioni del centro a partire dal pomeriggio.
Nuove perturbazioni hanno influito sul clima già nella serata di ieri sulle Alpi Occidentali e questa mattina hanno portato piogge sparse in Lombardia, Liguria e Piemonte e nella parte nord della Sardegna. Per quanto riguarda il nord-est e il centro dell’Italia persiste una condizione meteo favorevole con sole e temperature miti, lo stesso vale per le regioni del sud dove persistono l’influenza dell’anticiclone africano e le temperature miti.
Leggi anche ->Previsioni Meteo settimana 10-16 maggio: torna il maltempo, rischio nubifragi
Le previsioni meteo di domani non portano buone notizie per gran parte della penisola. Sin dalle prime ore del mattino, infatti, ci saranno rovesci su tutto il nord-ovest dell’Italia e piogge sparse in Veneto, Trentino e Emilia Romagna. Nel pomeriggio le piogge si abbatteranno anche sulla Toscana e la parte nord-est della Sardegna. In serata le precipitazioni coinvolgeranno anche tutte le altre regioni del centro Italia.
La perturbazione che ha colpito l’Italia già oggi e che si estenderà domani, non toccherà le regioni del sud Italia. In Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e Basilicata ci saranno giornate soleggiate, mentre i venti porteranno una leggera nuvolosità in serata. Come potete notare insomma l’Italia sarà condizionata da un clima instabile che continuerà anche per tutto il resto della settimana.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…