Alberto Matano senza parole, cosa ha fatto Alba Parietti in diretta

Alberto Matano è rimasto davvero shockato da Alba Parietti e dal suo ingresso a “La vita in diretta”. Ecco cosa è successo.

Un momento di grande stupore che ha sospeso per qualche istante lo studio de “La vita in diretta“, durante la puntata di oggi 11 maggio. Ospite in studio Alba Parietti, che ha sorpreso il padrone di casa Alberto Matano, rimasto senza parole. Ogni puntata del programma ha un “segmento pop” con servizi e ospiti del mondo dello spettacolo e momenti più leggeri e da cronaca rosa, la puntata di oggi ha visto protagonista la bellissima showgirl. Ma cosa è succcesso con Matano?

Alberto Matano shockato da Alba Parietti

Che la Parietti sia una bellissima donna, elegante, raffinata, sempre al top è evidente a tutti, ma questa volta ha davvero superato sè stessa con un look così chic da prendere Matano alla sprovvista. Un lungo abito con spalla scoperta color lilla che ha fatto girare la testa a tutti. “Wow, stasera veramente è una cosa pazzesca. Io non so se merito tutta questa eleganza e splendore.” ha commentato il conduttore.

Leggi anche–> Quanto guadagna Alessia Marcuzzi: patrimonio e compensi in tv

Nemmeno la pioggia battente che ha colpito Roma in questi giorni ha potuto fermare la Parietti, sempre elgante e al top nonostante l’umidità. Ha infatti raccontato anche un simpatico aneddoto riguardo la sua acconciatura e il suo parrucchiere: “Ero andata anche dal parrucchiere, ma ho preso un ettolitro di pioggia.”.

Leggi anche–> Rosa Chemical, da modello ad artista rivoluzionario: la sua storia

Non ha quindi potuto essere al pieno delle sue potenzialità, e nonostante questo la sua bellezza ed eleganza sono state davvero disarmanti, anche per il conduttore, che non ha potuto fare a meno di complimentarsi e stupirsi. Anche se un po’ scompigliata, infatti, Alba ha fatto davvero la sua figura!

Impostazioni privacy