domenica, Gennaio 29, 2023

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi: patrimonio e compensi in tv

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Ma sapete qual è il suo compenso annuo?

Periodicamente riaffiorano gossip e polemiche sul guadagno di VIP, conduttori o volti noti della televisione italiana. Dopo il polverone tirato su per lo stipendio di Fabio Fazio, tantissimi sono i curiosi che vogliono conoscere le cifre sul conto in banca dei personaggi famosi. Vi siete mai chiesti cosa ci sia nel portafoglio di Alessia Marcuzzi, al momento padrona di casa alle “Le Iene Show” ed ex conduttrice dell'”Isola dei famosi“. Facciamo un po’ di conti in tasca della biondissima vip.

Alessia Marcuzzi, quanto guadagna all’anno?

Al contrario di molti suoi colleghi, ad esempio Paolo Bonolis che ha un guadagno che si aggira attorno ai 10 milioni annui, Alessia Marcuzzi a fine anno sul conto in banca ne ha decisamente meno, anche se si tratta in ogni caso di una cifra di tutto rispetto. Dopo il passaggio di scettro a Ilary Blasi per “L’Isola dei famosi“, la Marcuzzi attualmente conduce “Le Iene Show“, in onda questa sera su Italia 1.

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi “lunatica”: il messaggio con la citazione speciale

Il compenso annuo solo per il suo lavoro attuale ammonta a circa 2 milioni di euro. La Marcuzzi ha saputo costruirsi un impero da sola, passando dall’essere una modella, notata per la sua bellezza, a diventare un’imprenditrice e a farsi strada in televisione fino a divenire uno dei volti e dei nomi più amati della televisione italiana.

Leggi anche–> Checco Zalone, ironico appello ai ladri: “C’è speranza anche per voi”

48anni Alessia ha collezionato veramente tantissimi successi: dal Festivalbar fino alla conduzione delle Iene oggi ed è sicuramente riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori italiani che la seguono e la amano. Questa sera sarà al timone della nuova puntata de “Le Iene Show“, in onda su Italia1 in prima serata.

alessia marcuzzi

Può interessarti anche