Isola dei Famosi, Awed bestemmia in diretta: l’accusa di Fariba

Durante la puntata di ieri de l’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ha nominato Awed. Il motivo per cui l’ha fatto spiazza tutti quanti: scopriamo cos’è successo.

Durante il corso della puntata andata in onda ieri de “L’Isola dei Famosi“, Fariba Tehrani ha indicato chi voleva mandare in nomination. La naufraga stava parlando a ruota libera, tanto che la conduttrice Ilary Blasi le ha intimato di sbrigarsi. “S’è fatta una certa, vogliamo andare a casa…“, le ha detto.

Fariba Tehrani ha nominato Awed, ma non molti avevano capito il motivo per il quale avesse fatto il suo nome. Nelle scorse ore sui social stanno girando dei video in cui la madre di Giulia Salemi spiega le sue motivazioni: “Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma…“. Il motivo per la nomination secondo la naufraga è che il famoso youtuber avrebbe bestemmiato all'”Isola dei Famosi“.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, insulti ad Akash Kumar: “Non ce l’ho fatta”

Isola dei Famosi, Fariba spiega i motivi per la nomination di Awed

Nel suo discorso Fariba Tehrani ha cercato di spiegare perché ieri sera abbia nominato Awed all'”Isola dei Famosi” e ha fatto anche un’altra rivelazione. La madre di Giulia Salemi avrebbe aggiunto di sapere che l’influencer è molto apprezzato dal pubblico in studio, ma secondo lei il giovane ha un atteggiamento costantemente fuori luogo. “Lo so che lui vi sta simpatico, ma non ci si comporta così e poi non fa che dormire e mangiare…“, ha detto la naufraga.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi all’Isola, la dura critica: “Perché ce l’ha sempre con loro”

La presunta bestemmia che Awed avrebbe pronunciato all'”Isola dei Famosi” avrebbe indispettito molto i telespettatori in studio. Sono arrivati molti commenti nelle scorse ore sui social per chiedere di fare chiarezza sulla questione, in quanto se l’influencer avesse veramente bestemmiato, sarebbe necessario prendere dei provvedimenti. Che Awed rischi la squalifica?

Impostazioni privacy