Isola dei Famosi, insulti ad Akash Kumar: “Non ce l’ho fatta”

Un Akash Kumar deluso deve fare i conti con le offese ricevute dopo la puntata di lunedì 10 maggio 2021 de ‘L’Isola dei Famosi’.

Isola dei Famosi Akash Kumar
Isola dei Famosi Akash Kumar Foto screenshot

Isola dei Famosi, che puntata thrilling quella di lunedì 10 maggio 2021. Akash Kumar in studio a Roma si è sottoposto ad una prova ricompensa a distanza. Il bel modello si è prodigato in favore del gruppo di naufraghi suoi ex compagni di avventura ancora in Honduras.

Leggi anche –> Sparatoria a scuola, 17enne compie un massacro: tanti bimbi uccisi FOTO

In particolare sarebbero state Francesca Lodo e Beatrice Marchetti a beneficiare del suo aiuto, ma l’esito finale purtroppo non è stato positivo. Questo ha portato diversi haters a criticarlo ed in alcuni casi ad insultarlo.

Tutti loro mal sopportano il ragazzo dopo le controverse modalità che lo videro protagonista in occasione della sua eliminazione a ‘L’Isola dei Famosi’, avvenuta due mesi fa.

In tanti lo criticano, anche in maniera poco carina. Questo ha portato l’intemperante indo-brasiliano a rispondere per le rime, dopo la fine della puntata del reality. “Comunque veramente…Tutte queste offese, provateci voi…Tutti perdono nella vita e ne sono orgoglioso”.

Leggi anche –> Incidente mortale nelle Marche: Gianluca lascia da soli moglie e 2 figli

Isola dei Famosi, Akash Kumar pronto a riprovarci

Una frase, quest’ultima, che è indice di grande maturità. E la risposta ai leoni da tastiera è stata signorile, elegante, con Akash che non ha ceduto all’ira. Cosa che poteva anche accadere, visto che lui è uno che ha il fuoco dentro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In tanti altri poi hanno apprezzato anche il fatto che lui si sia scusato con la Lodo e con la Marchetti. Le interazioni del bel Kumar dagli occhi di ghiaccio sono giunte tramite delle storie pubblicate da lui stesso sul suo profilo personale Instagram.

“Mi dispiace Franci mi dispiace Bea…Mi mancavano solo 80 secondi su due minuti…Sono scivolato…”. Ma lui si è offerto di ripetere la cosa nella puntata che andrà in onda, sempre con tanto di diretta da studio, venerdì 14 maggio.

Leggi anche –> Coprifuoco, cambia tutto: nuovi orari a partire dal 17 maggio

E si è detto sicuro di farcela. Di settimana in settimana il giovane, dopo avere suscitato delle antipatie, è riuscito infine a farsi benvolere ed a riappacificarsi con tanti. In particolar modo con la conduttrice Ilary Blasi e con l’opinionista Tommaso Zorzi.

Foto dal web
Impostazioni privacy