giovedì, Febbraio 2, 2023

Napoli – Udinese Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Napoli e Udinese è l’anticipo del martedì sera di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter con ben quattro giornate di anticipo, situazione ancora apertissima per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento, al secondo posto ci sono Atalanta e Milan a quota 72, quindi a 70 punti abbiamo il Napoli e quinta è la Juventus a 69 punti.

Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio

Per i bianconeri, la batosta di domenica sera contro il Milan è stata sonora: un tre a zero che non ammette repliche e oggi potrebbe arrivare un’altra brutta notizia. Infatti, l’ultimo turno infrasettimanale si apre stasera con il Napoli in cerca dei tre punti che affronta la squadra dell’Udinese ormai salva.

Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A

Precedenti di Napoli – Udinese e dove vedere in tv e streaming

Superlega

La partita di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra i padroni di casa e gli ospiti dell’Udinese sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Quella di stasera è la sfida numero 40 in terra campana tra queste due formazioni in Serie A e i precedenti dicono decisamente Napoli. 23 le vittorie dei campani, 11 pareggi e solo 4 blitz ospiti in serie A da quando questa è a girone unico. Dieci anni fa, nell’aprile 2011, l’ultima volta che l’Udinese allenata allora da Guidolin vinse questo scontro diretto, sette le vittorie consecutive del Napoli negli ultimi sette anni.

Napoli e Udinese, le due squadre in campo: le formazioni

Gattuso e Gotti stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Stryger Larsen, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka.

Può interessarti anche