Uomini e Donne, Gemma sconvolge il pubblico e Ida lascia il suo cavaliere

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, le anticipazioni hanno rivelato che Gemma si lascerà andare a qualcosa di sorprendente, mentre Ida andrà avanti.

Dalle nuove puntate registrate di “Uomini e Donne” sono emerse delle anticipazioni importanti per i protagonisti del Trono Over. Nel corso della registrazione avvenuta domenica 9 maggio, Gemma Galgani sarebbe apparsa particolarmente disperata. Scopriamo insieme cos’è successo.

Gemma ha ammesso di provare dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia nei confronti di Aldo. Il cavaliere aveva scelto di uscire con Isabella, la quale si è poi tirata indietro. Così Gemma e Aldo sono usciti insieme la sera e hanno seguito la puntata di “Amici“, ma la dama ha notato molta freddezza nei confronti del cavaliere. Alla fine Aldo ha dovuto ammettere di vedere la dama torinese solo come un’amica, lasciando il pubblico in studio senza parole.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Riccardo accusa Roberta: rissa con Armando

Uomini e Donne, le anticipazioni delle nuove registrazioni

Durante la registrazione di lunedì 10 maggio, Maria De Filippi ha fatto sfilare le dame ed ha iniziato proprio Gemma Galgani, che si è trovata al centro dello studio nella sfilata “Sogno di una notte di mezza estate”. In studio si è alzato un polverone quando alla dama torinese si è vista la coulotte rosa mentre ballava. Alla fine, però, è stata proprio la dama torinese a vincere la sfilata. Elisabetta invece ha lasciato il suo numero a Marco e i due sono usciti insieme, anche se la dama ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Luca.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, anticipazioni imperdibili: Elisabetta chiude con Luca

Elisabetta ha rivelato di essere stata chiamata da Luca nei giorni passati e Gianni Sperti ha attaccato il cavaliere, in quanto è certo che voglia illudere la dama. Il giorno dopo in studio Luca ha ammesso di aver agito d’impulso cercando Elisabetta ed ha aggiunto che non vuole ferirla. Ida invece ha scelto di intraprendere una conoscenza con Gabriele e i due si sono trovati molto bene insieme. Isabella, invece, è uscita con Maurizio e tra loro il feeling cresce sempre di più. Sara, dopo la delusione avuta da Biagio, continua la sua conoscenza con Mauro, che sembra molto interessato a lei. In studio, inoltre, fa il suo ritorno anche Riccardo Guarnieri che creerà il panico.

Impostazioni privacy