ATP Roma: Berrettini – Millman dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Matteo Berrettini opposto a John Millman.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Prosegue il percorso degli azzurri negli Internazionali di Roma, torneo del circuito Masters 1000 che arriva il giorno dopo la chiusura dell’omologo torneo di Madrid, dove uno dei finalisti è stato Matteo Berrettini. Oggi ben cinque gli azzurri impegnati nel secondo turno di qualificazione al Foro Italico. Nel primo incontro, il derby azzurro tra Lorenzo Sonego e Gianluca Mager, vinto dal primo con un doppio sei a quattro.

Leggi anche -> ATP Roma: Sonego batte Mager, ora gli ottavi di finale

Il più atteso è sicuramente Jannik Sinner, chiamato all’impresa contro Rafa Nadal. Sempre nel pomeriggio, il marchigiano Stefano Travaglia ospita il tennista canadese Denis Shapovalov. Infine, il numero 9 del mondo, Matteo Berrettini, ospita John Millman. Il tennista romano è chiamato a mantenere dei promettenti risultati ottenuti finora in questa fase della stagione.

Leggi anche -> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Matteo Berrettini contro John Millman: chi è l’avversario dell’azzurro

Berrettini

Per il tennista romano Matteo Berrettini l’avversario di ieri Nikoloz Basilashvili era tutt’altro da sottovalutare e infatti, forse complici anche le energie spese la scorsa settimana, l’azzurro in casa ha dovuto faticare più del dovuto, vincendo solo al termine di oltre due ore di gioco e cedendo il primo set all’avversario. Grazie alla sua prova, ha così staccato il biglietto per il turno successivo e oggi di fronte c’è l’esperto australiano John Millman, numero 42 al mondo e classe 1990.

Si tratta di un tennista insidioso che in carriera ha vinto un titolo a Nur-Sultan nel 2020 e raggiunto altre due finali, nel 2018 a Budapest persa contro Marco Cecchinato e a Tokyo nel 2019 dove è stato sconfitto da Novak Đoković. Inoltre, ha anche raggiunto i quarti di finale agli US Open 2018, estromettendo negli ottavi Roger Federer. In questo inizio dell’anno, nei tornei europei giocati sulla terra battuta, l’australiano ha perso quattro volte su cinque al secondo turno.

Vedere il match di tennis tra Berrettini e Millman in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Matteo Berrettini che gioca un’altra sfida importante giocandosi l’accesso agli ottavi degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Canale 20 e in streaming su SportMediaset.it: oggi è l’incontro delle 18 tra Nadal e Sinner.

Impostazioni privacy