ATP Roma: Sinner – Nadal dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Jannik Sinner opposto a Rafa Nadal.

(Julian Finney/Getty Images)

Prosegue il percorso degli azzurri negli Internazionali di Roma, torneo del circuito Masters 1000 che arriva il giorno dopo la chiusura dell’omologo torneo di Madrid, dove uno dei finalisti è stato Matteo Berrettini. Oggi ben cinque gli azzurri impegnati nel secondo turno di qualificazione al Foro Italico. Nel primo incontro, il derby azzurro tra Lorenzo Sonego e Gianluca Mager, vinto dal primo con un doppio sei a quattro.

Leggi anche -> ATP Roma: Sonego batte Mager, ora gli ottavi di finale

Nel pomeriggio, il numero 9 del mondo, Matteo Berrettini, ospita John Millman. A seguire, sempre per i sedicesimi di finale del torneo la sfida molto difficile di Stefano Travaglia contro Denis Shapovalov. Chiude la giornata la sfida più attesa: l’astro nascente del nostro tennis Jannik Sinner è chiamato all’impresa contro Rafa Nadal.

Leggi anche -> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Jannik Sinner contro Rafa Nadal: chi è l’avversario dell’azzurro

(Paolo Bruno/Getty Images)

L’avversario dell’altoatesino non ha bisogno di presentazioni: Rafa Nadal, a lungo il numero uno al mondo, ha perso solo sei partite sulla terra battuta dall’inizio della stagione 2017. Per intenderci, il ruolino è di 78 vittorie e 6 sconfitte tra il 2017 ed il 2020. Dall’altra parte, però, il più giovane trionfatore alle NextGen ATP Finals, nell’edizione 2019, Jannik Sinner è il tennista italiano dei record: tante sono infatti le soddisfazioni che già si è tolto a meno di 20 anni.

Numero 18 al mondo nell’aprile 2021, è tra i pochi tennisti italiani a essere entrati in top 20. Insomma, l’impresa è sicuramente proibitiva, ma l’altoatesino ci tiene molto a non sfigurare contro questo grande campione. Peraltro i due si sono già affrontati lo scorso anno al Roland Garros, il torneo del Grande Slam che si gioca in Francia: finì 7-6, 6-4, 6-1 per lo spagnolo, ma Sinner accarezzò il sogno di vincere almeno un set.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Nadal in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Stefano Travaglia che gioca un’altra sfida importante giocandosi l’accesso agli ottavi degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Canale 20 e in streaming su SportMediaset.it: oggi è l’incontro proprio tra Nadal e Sinner, in onda dopo le 19.00.

Impostazioni privacy