ATP Roma: Travaglia – Shapovalov dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Stefano Travaglia opposto a Denis Shapovalov.

(Mike Owen/Getty Images)

Prosegue il percorso degli azzurri negli Internazionali di Roma, torneo del circuito Masters 1000 che arriva il giorno dopo la chiusura dell’omologo torneo di Madrid, dove uno dei finalisti è stato Matteo Berrettini. Oggi ben cinque gli azzurri impegnati nel secondo turno di qualificazione al Foro Italico. Nel primo incontro, il derby azzurro tra Lorenzo Sonego e Gianluca Mager, vinto dal primo con un doppio sei a quattro.

Leggi anche -> ATP Roma: Sonego batte Mager, ora gli ottavi di finale

Il più atteso è sicuramente Jannik Sinner, chiamato all’impresa contro Rafa Nadal. Sempre nel pomeriggio, il numero 9 del mondo, Matteo Berrettini, ospita John Millman. Chiude il quadro degli italiani impegnati nei sedicesimi di finale del torneo la sfida molto difficile di Stefano Travaglia contro Denis Shapovalov.

Leggi anche -> Stefano Travaglia, chi è: età, carriera, vita privata del tennista italiano

Stefano Travaglia contro Denis Shapovalov: chi è l’avversario dell’azzurro

(Mark Brown/Getty Images)

Nato ad Ascoli Piceno il 18 Dicembre del 1991, Stefano Travaglia è sicuramente uno dei più talentuosi tennisti italiani. Attualmente è alla posizione numero 69 al mondo. In carriera, ha dovuto in questi anni molte volte confrontarsi con gli infortuni che hanno falcidiato le sue prestazioni. Quest’anno, ha raggiunto a febbraio la finale del Great Ocean Road Open, dove è stato poi battuto nel derby azzurro contro il giovane talento altoatesino, Jannik Sinner.

Di fronte a lui, c’è un atleta sicuramente più quotato. Il canadese classificato più in alto Denis Shapovalov, infatti, è il numero 18 al mondo. Questo non deve trarre in inganno: Travaglia anche lo scorso anno raggiunse gli ottavi agli Internazionali di Roma e in generale il canadese quest’anno non ha ottenuto dei risultati brillantissimi. Insomma, Shapovalov è sicuramente il favorito, ma attenzione appunto a Travaglia.

Vedere il match di tennis tra Travaglia e Shapovalov in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Stefano Travaglia che gioca un’altra sfida importante giocandosi l’accesso agli ottavi degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Canale 20 e in streaming su SportMediaset.it: oggi è l’incontro delle 18 tra Nadal e Sinner.

stefano travaglia

Impostazioni privacy