Barbara D’Urso è fidanzata, la rivelazione improvvisa

Barbara D’Urso sembra che non sia più single, a darne la notizia è un suo amico. Scopriamo con chi si frequenta la popolare conduttrice.

Barbara D’Urso non sarebbe più single da tempo, in quanto al suo fianco ci sarebbe un uomo “bello, alto e biondo“. A darne l’inaspettata notizia è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e amico della conduttrice di Mediaset, oltre ad essere spesso ospite nei suoi talk show.

Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso sarebbe Francesco Z., che alle spalle ha un divorzio e ben tre figli, dei quali il più grande ha vent’anni e il più piccolo dodici. Il giornalista Roberto Alessi ha anche rivelato come ha avuto la notizia, in quanto non è arrivata né dall’entourage di Barbara né da lei stessa, che quando si tratta della sua vita privata non si sbottona mai. Il giornalista è, però, certo della sua notizia, in quanto la sua fonte è fondata.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio 5: “Questo dolore…”

Barbara D’Urso innamorata? La sua relazione va avanti da mesi

Francesco Z. sarebbe un assicuratore che è finito soltanto pochi giorni fa al centro del gossip, in quanto si è mormorato che fosse stato proprio lui ad inviare le rose rosse ricevute alcune giorni fa da Elisabetta Gregoraci. A smentire il gossip è stato lui stesso, tramite un post di Instagram, dove ha scritto che: “Come sanno i miei adorati figli, da molto tempo amo un’altra donna. E da qui subentra, come sempre, la mia nota riservatezza“.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso commuove tutti su Instagram: “Amore puro”

Anche Elisabetta Gregoraci ha smentito che le rose ricevute fossero arrivate da Francesco Z., anche se non ha specificato chi sia l’ammiratore segreto che gliele ha recapitate. Il cuore dell’imprenditore, però, almeno secondo Roberto Alessi batte per Barbara D’Urso. Secondo il giornalista i due si frequentano da diversi mesi e a breve potrebbero anche uscire allo scoperto. Ora non resta che aspettare una conferma da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy