Belen Rodriguez, una sua ex fiamma la offende sui social FOTO

Si parla sempre di Belen Rodriguez, per via del suo essere un amatissimo personaggio pubblico. Ma lei si trova coinvolta in una spiacevole diatriba.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto dal web

Belen Rodriguez, una aspra, asprissima critica giunge da Michele Morrone. Il poliedrico 30enne originario della provincia di Milano ha utilizzato parole niente affatto carine nel parlare della attuale compagna di Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Medico radiato dall’Ordine: Paolo Rossaro curò il tumore con la vitamina C

Il tutto è accaduto nel corso di una diretta su Instagram che lui ha intrattenuto con i suoi followers. C’è chi gli ha consigliato, certamente in maniera scherzosa, di fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Ma a giudicare dalla risposta data alla sua ammiratrice, Michele Morrone deve averla presa molto sul serio. Infatti lui ha scritto quanto segue. “C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora, cara Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un cu**. Però magari, chi lo sa”.

Da queste parole alcuni ritengono che traspaia dell’astio da parte di Morrone nei confronti della 36enne sudamericana. Infatti le cronache rosa la scorsa estate avevano parlato di un flirt di lei con lo stesso Michele Morrone, subito dopo una brevissima frequentazione avuta con Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche –> Carlo Siano, l’intervista Esclusiva di Ciaostyle a cuore aperto sul suo ultimo successo

Belen Rodriguez, perché Michele Morrone potrebbe avercela con lei

Due storielle estive che la showgirl argentina avrebbe messo su allo scopo di fare ingelosire Stefano De Martino che l’aveva lasciata appena qualche mese prima, in quella che fu la telenovela del 2020.

Leggi anche –> Mattia Torre, la figlia Emma ritira il David: commozione e standing ovation

Questa è la tesi condivisa da diverse riviste di gossip, con il quale la Rodriguez è abituata a convivere. Sulla frequentazione diretta tra Belen e Michele, come prove, ci sono qualche scatto carpito dai paparazzi e qualche abboccamento su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Fatto sta che tra loro poi non è nato niente. Lei ha scelto Antonino Spinalbese come suo nuovo compagno di vita e sembra proprio che si sia trattata della scelta giusta. A luglio la bellissima 36enne diventerà mamma per la seconda volta, con l’annunciata gravidanza che culminerà con il parto della tanto attesa Luna Maria.

Belen Rodriguez e Michele Morrone
Foto dal web
Impostazioni privacy